logo AnimeClick.it

Ryuugajou Nanana no Maizoukin 11

Titolo italiano:  La decisione di Yama Juugo
Titolo Originale: Yama Juugo ga kimeru kakugo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/06/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   16   2   3 


Kida_10

Classico finale aperto e inconcludente, ma ormai è un'abitudine. Speriamo in una seconda stagione.

 30/10/2015

Thorgrim

Finale aperto che lascia spazio ad una seconda stagione (speriamo!). Tutto finisce a tarallucci e vino, con tanto di piccole bugie e raggiri tipici dei protagonisti. Finale post-titoli emblematico.

 N.D.

Amaterasu

E infine si ritorna alla situazione di inizio serie. L'idea che sta alla base dell'anime è carina, ma la hanno rovinata infarcendola di personaggi idioti e avvenimenti insensati. Peccato

 N.D.

Rygar

Rygar

Bella serie, bella storia, bei personaggi. Un arco narrativo non definitivamente concluso che lascia enormi spiragli per una possibile seconda serie. Praticamente il bello deve ancora venire.

 N.D.

GeassOfLelouch

E così Tensai riesce a intortare il nemico per farlo scappare e poi un non finale che non risolve un emerito... !!! Perdita di tempo enorme....

 N.D.

Ika93

Finalmente quest'anime è finito... anime basato su assurdità, non si può costruire una storia su queste premesse, personaggi a mio parere pessimi e storia ancora peggio... non mi è piaciuto per niente

 N.D.

terrablu2003

Anime senza infamia e senza lode,un ottima produzione della A1,se consideriamo la parte tecnica e quella grafica.Riguardo al plot e alla narrazione,nemmeno qui potremmo lamentarci molto;buona,S2 pls!!

 N.D.

yoelthegreat

Hiiyo Ikusaba viene momentaneamente sconfitto, e i nostri si prendono il tesoro. E poi quel finale... lascia tranquillamente sperare in un sequel.

 N.D.

logizzo

Bel finale, peccato per il finale aperto. Però questo prospetta sicuramente a un sequel.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che finisce in maniera aperta questa serie veramente carina. Gli ultimi secondi fanno ben sperare per una seconda serie... non mi dispiacerebbe.

 N.D.

Mei_Chan

Uff, non mi piacciono i finali aperti! Senza una seconda serie, questa non avrebbe senso di esistere... Bello lo scontro Yama/Nanana.

 N.D.

Spartacus

Bella puntata. Il finale apre chiaramente a una seconda serie , speriamo che arrivi presto. Grande Tensai che salva la situazione !!!

 N.D.

Arashi84

Finale moooolto aperto, più aperto che mai. A questo punto una seconda serie è d'obbligo, perché finire così... NO! o_o

 N.D.

LaMelina

Un po' me l'aspettavo il finale aperto. Bell'episodio, bei discorsi, e nuovi imput per una possibile seconda serie. Spero davvero ci sarà, mi sono affezionata a questi personaggi. :)

 N.D.


Altri Voti