logo AnimeClick.it

Gokukoku no Brynhildr 11

Titolo italiano:  Riunione inaspettata

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   4   3 


Mr.Chef

Per una volta il fanservice è utile e fa scoprire a Ryota che Kuroneko è davvero la sua amica d'infanzia. Ci sono vari sviluppi interessanti. Peccato come al solito per le varie scenette anticlimatiche. Vabbè ormai siamo alla fine, ce lo teniamo così.

 15/11/2020

theflex

Episodio abbastanza buono, che regala dei buoni spunti per la trama. Davvero molto interessante il finale!

 02/09/2015

Nyx

Inizialmente l'episodio non ha molto da offrire ma va via via migliorando proponendo qualche scenetta carina ed un finale discretamente interessante.

 N.D.

sharon-chan

Massi! Una pericolosa maga ci sta cercando e noi cosa facciamo? Andiamo alle terme e mettiamo alla prova la gente rischiando di ammazzarla... Meno male che c'è Kotori! <3 L'op proprio non mi piace!

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Beh almeno stavolta non gli ha ammazzato la famiglia

 N.D.

rossocenere

Continua a lasciarmi interdetto. Pur apprezzandone qualche aspetto.

 N.D.

Arashi84

Un brutto calo grafico in questo episodio. In modo surreale vengono fuori i famosi nei e troviamo l'ennesima ragazza in preda all'amore per il nostro anonimissimo protagonista. Sempre "Mhe"...

 N.D.

Rygar

Rygar

Questo episodio non mi ha convinto molto. Reazioni umane poco credibili, cali grafici a livello di disegni e animazioni e forzature narrative. Peccato perché la prima parte era interessante.

 N.D.

Sh@dow

certo che si saranno divorati minimo una ventina di capitoli del manga, a sto punto saremo intorno al cap 60, peccato si vede che il budget era quello che era, altrimenti avrebbero potuto cavare 24ep

 N.D.

Metaldevilgear

L'immondezzaio continua a riempirsi. L'apoteosi dello squallore è l'inciampo con vassoio, da cui deriva addirittura un passaggio narrativo importante. Dev'essere per forza una trollata tutto ciò..

 N.D.

Quasar

Ryota riesce infine a vedere i nei vicino al seno di Neko e ritrova così la sua amica d'infanzia. Nel finale il gruppo viene trovato dall'organizzazione.

 N.D.

terrablu2003

Meh,narrazione troppo veloce,quasi non ci si rende conto dei mutamenti che si passa subito ad altro,bon.Plot che non disdegna l'amore a profusione,ci passo sopra.Disegno non eccelso,EP con luci ed o..

 N.D.

GeassOfLelouch

Arriva una nuova ragazza che è inseguita da Valkyrie nel covo dei nostri e socializza con tutte al punto da dichiararsi a Ryota. E poi capito che non è una nemica e dopo aver parlato con lo scienziato

 N.D.

Andromeda

Fa la sua comparsa un nuovo personaggio, con una capacità rigenerativa impressionante. Come si poteva immaginare però anche lei si infatua di Ryota. E alla fine... Il peggio del peggio...

 N.D.


Altri Voti




1