logo AnimeClick.it

Gokukoku no Brynhildr 13

Titolo italiano:  Cose preziose

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   11   6 


Mr.Chef

La storia c'era, ma ci volevano minimo altri 4-5 episodi per svilupparla decentemente. L'insalata di avvenimenti tutti insieme alla fine risulta solo insipida. Un verde di incoraggiamento. Darò un occhiata al manga. Il dottore best personaggio inutile! XD

 16/11/2020

Focasaggia

Peccato (e alla fine ho droppato anche il manga)

 22/01/2020

theflex

Finale frettoloso e monco che non spiega nessun misteri della serie. Spero che il manga sia più chiaro in certi punti! Serie comunque sufficiente, anche se si potevano sfruttare meglio i 13 episodi!

 04/09/2015

SoniKK

Finale monco alla Elfen Lied. Neko ha riacquistato la memoria? Non viene spiegato nemmeno come sia stata trasformata né il rapporto con la sorella. Un vero peccato, perché la serie è molto bella.

 18/06/2015

Nyx

Tante, tantissime forzature, drammaticità forzata ai massimi livelli e proiezione verso un finale discreto che invece si rivela anch'esso forzato e buonista... e non è neanche un vero finale.. bah!

 N.D.

sharon-chan

Delusa…! Kotori è morta ormai niente ha più senso ç__ç Che bordello, enormi buchi nella trama! -.- (Hatsuna e Kazumi vive? Kana che si muove poi torna inferma; i tizi che scompaiono senza dire nulla…)

 N.D.

rossocenere

Non così male com'era stato predetto. Tuttavia non recuperabile.

 N.D.

Zelgadis

Fnale pessimo, affrettato e che contraddice pure alcune cose dette negli episodi precedenti. Fa veramente pensare di aver perso tempo.

 N.D.

Arashi84

Parecchio banale il mondo in cui fanno fuori il cattivone e la Valchiria. Forse questo finale è stato peggiore di tutti gli altri episodi, che di per sé erano già mediocri.

 N.D.

Metaldevilgear

L'apoteosi del trash, fino alla fine, e sempre peggio. Non esistono aggettivi positivi per questa ciofeca.

 N.D.

ukato

Peccato, la serie prometteva bene ma da un certo punto in poi ha preso una piega scontata, banale, quasi ridicola

 N.D.

GeassOfLelouch

Una non-fine ovviamente (manga ancora in corso) per questa serie dall'autore di Elfen Lied, speriamo in un seguito più in là ora che sono morte tutte a parte Kuroneko e Ryota...

 N.D.

merlo50

Mi pare evidente che, con un finale così aperto che spiega ben poco, ci sarà una seconda serie. Però avrebbero potuto fare una cosa meno affrettata. Mi è piaciuto meno del resto della serie.

 N.D.

luke_tib

Se escludiamo il fanservice inutile direi che questa serie mi è piaciuta il giusto alla fine.C'è da dire però che quest'ultima puntata ha gestito maluccio gli avvenimenti.

 N.D.

Sh@dow

Bé Hatsuna si è rigenerata ed ha salvato Kazumi(certo ci sono 1000 buchi nella sceneggiatura...) così come già fece con Ryota, Kana dice di aver rinunciato a muoversi per acquisire la preveggenza...

 N.D.

Andromeda

Ecco, lo sapevo! Hanno dovuto fare tutto di fretta! Così non hanno spiegato come mai Neko e quell'altra sono sorelle, perché Kana può muoversi, come mai Hatsuna e Kazumi sono tornate in vita ecc.

 N.D.

Levy-chan

Che finale di cavolo.. Mi uccidono Kazumi e poi quando finalmente a Neko torna la memoria, le fanno sbattere la testa e la riperde, dimenticandosi di TUTTO. Mah, povero Murakami.

 N.D.

terrablu2003

Che rabbia,credevo fosse una cretinata,poi leggo il suo nome ed esulto,per ripiombare nella tristezza più nera.Anime interessante,ma questa fretta di narrare con un plot che lascia...!Buona ma non...!

 N.D.

Rygar

Rygar

Si vede lontano un miglio che quest'opera è di Lynn Okamoto. Lo si vede anche nella tipologia di OAV, che sono episodi intermedi tra una puntata e l'altra e riguardano alcune scene di vita quotidiana.

 N.D.


Altri Voti