logo AnimeClick.it

Shonen Hollywood 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   5   3 


LaMelina

E' lentuccio, però non mi annoia. Le riflessioni di Kakeru mi piacciono, mentre quelle del presidente le ho trovate troppo ciniche. Alla fine mi incuriosisce molto il percorso di questi ragazzi! :)

 N.D.

_Setsuna_

Molto lento e noioso...un anime su idol dovrebbe coinvolgere molto di più..la storia delle scarpe inutile...

 N.D.

ReiRan->--@

che noia, non succede un bel niente, si perde tempo dietro cose stupide come l'ultimo modello di scarpe, e poi l'abbiam capito che il manager era un idol, quanta filosofia! Resta solo un bel chara d.

 N.D.

Hachiko94

Non è stato bello come il primo episodio, ho trovato la questione scarpe davvero inutile. Voglio più canto e balletti e meno chiacchiere d'ora in poi.

 N.D.

hakodate93

Inutile episodio sullo shopping di scarpe griffate e il presidente si permette di fare quel discorso cinico col ragazzino ancora innocente? Ma vada a impiccarsi con le sue adorate scarpe u.u

 N.D.

Teme

Le voglio anche io le scarpe!.. E magari anche uno Shun XD La vera storia inizierà a breve, curiosa.

 N.D.

Arashi84

Il manager non si può vedere né sentire, qualcuno gli tappi la bocca. Continua ad essere floscio e insipido e sti ragazzi sembrano dei morti viventi, se si svegliano un po' magari è meglio!

 N.D.

~Hina

Episodio un po' noioso, ma il sorriso di Kakeru vedendo le scarpe gli fa meritare un pollice verde! Mi è anche piaciuto il discorso tra lui e il presidente.

 N.D.

A q u i l e g i a

Episodio noioso: in pratica non è successo niente. In compenso la grafica è davvero piacevole.

 N.D.


Altri Voti