logo AnimeClick.it

Final Fantasy: The Spirits Within 01

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Final Fantasy: The Spirits Within

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 106 minuti

Totale voti:   12   6   8 


BiancoGatto

Graficamente spettacolare ma la storia è di una noia. Film noioso in cui la grafica è l'unica cosa bella.

 22/02/2024

Adrian1

Film mediocre e pesante a tratti noioso

 19/09/2023

GianniGreed

Film di fantascienza che di Final Fantasy porta solo il titolo. Una scienziata cerca di salvare la Terra da un'invasione aliena. Un po' lento e noioso, ma visivamente ben fatto.

 13/01/2021

Nemesis Ra Algol

Lo vidi poco tempo dopo l'uscita al cinema, attratto dalla CGI che nei videogiochi è un pregio. Questo però è pura spazzatura paragonato allo stile magico-sognante di FFVII,FFIX e, soprattutto FFVIII!

 15/10/2019

2247

Lo vidi al cinema quando uscì a suo tempo. Mi sembrò un'oscenità anche allora. Noia mortale, CG snervante, niente forma, contenuti mediocri.

 20/01/2019

megna1

megna1

Ai tempi dell'uscita ha fatto gridare al miracolo anche i detrattori della CGI. C'entra ben poco però con il VG originale e il chara è orientato su modelli occidentali (per vendere il film negli USA).

 06/01/2017

KazuyaRyuzaki

Tecnicamente eccezzionale! Buona la storia!

 16/04/2016

Tarlo Viola

Bellissimo, anche se la pesantezza della storia non lo rende un film per tutti

 19/08/2015

Meganoide

Qualità tecnica eccelsa ma storia un po' fiacca e a tratti noiosa, anche se non del tutto da buttare. "Final Fantasy" nel titolo è fuorviante, visto che sono quasi totalmente assenti i rimandi ai FF.

 N.D.

sachiko

Grafica incredibile per l'epoca, storia di una banalità assurda. Noioso, e comunque assurdo chiamarlo final fantasy.Solo una trovata pubblicitaria da evitare come la peste.

 N.D.

Gear

Bel film con una CGI insuperabile tuttora destinato anche a chi non conosce la saga videoludica, ma come ogni adattamento e vittima di critiche spesso ridicole.

 N.D.

BigBoss738

Un ottimo film con elaborata CGI degli anni 2000 rovinato dal pregiudizio dei fanboy. Ogni titolo ha una sua storia e non capisco perchè il film no.. cosa si aspettavano dal film? alla fine sephiroth?

 N.D.

MaoMao

Una delusione completa, comprai questo film in offerta, amante delle serie FF Japponesi, ma questo in effetti non centra nulla con la famosissima e bellissima serie Jap dal bruttissimo finale

 N.D.

yoelthegreat

L'ho visto solo una volta. Un Final Fantasy in salsa sci-fi, che mette da parte il fantasy della relativa saga videoludica. Carino, 7/10.

 N.D.

TWINKLE

La produzione che ha fatto fallire la Squaresoft nulla ha a che vedere con Final Fantasy, eppure se visto come film sci-fi a sé non è così male. Più lodevole di quella riffianata di Advent Children.

 N.D.

Ren

Distante dai canoni della saga da cui prende (forse a sproposito) il nome, ma di per se molto appassionante e ben realizzato; ho perso il conto delle volte che l'ho guardato. Un ottimo film in CG.

 N.D.


Altri Voti