logo AnimeClick.it

Magi - Sinbad no Bouken 02

Titolo italiano:  La conquista di Dungeoun Baal - Seconda parte
Titolo Originale: Danjon Baaru kouryaku-hen - Kouhen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   2   2 


Mao_Chou

Sinbad riesce a sconfiggere il drago dentro al Dungeon e ad avere la meglio su Drakon per avere il premio del genio. Lo scontro contro la principessa è stato spassoso xD

 01/10/2017

Hatake Rufy

Ecco un po' di vera azione ed il primo trofeo di Sinbad

 15/03/2016

yoelthegreat

A me Sinbad non trasmette un senso d'antipatia :/ . Certo è, che l'avventura nel primo dungeon mi è sembrata un po' affrettata. Sono dispiaciuto per Drakon e la principessa...xdXdxDXD.

 N.D.

Arashi84

Sinbad è portato tanto all'eccesso che viene voglia di remargli contro! XD Il povero Drakon è andato al tappeto con un pugno in faccia (e poi ha preso gli altri) mentre lui non s'è fatto un graffio!

 N.D.

Julaaar

Certo che questo "divinizzare" Sinbad è controproducente... l'antipatia nei suoi confronti sta crescendo. Drakon invece mi piace e nel complesso la puntata intrattiene piuttosto bene.

 N.D.

Mei_Chan

Mi è piaciuto più il primo episodio rispetto a questo. Non succedono grandi cose a parte grandi scontri. Comunque lo promuovo.

 N.D.

Kotaro

Un avventura fantasy che scava nel passato di Sindbad e altri personaggi di "Magi" vecchi e nuovi. E' carino, ma un po' lento e il protagonista è antipatico.

 N.D.

Nobume

Episodio fatto per rompere il fegato del povero Drakon, immagino la reazione quando scoprirà cosa Sinbad ha fatto alla principessa x'D comunque l'inizio è sempre positivo per ogni protagonista che sia

 N.D.

Rygar

Rygar

La leggenda di Sinbad prosegue con questo bell'episodio in cui mostra la conquista del primo dungeon e le prime schermaglie con l'impero di Protervia. Ed ecco la principessa tsundere! *^*

 N.D.

ladynera

Sinbad mi è diventato odioso u.u Troppo unilaterale questa storia: lui è il più forte, lui vince sempre... boh sta serie non ha un briciolo della bellezza di Magi comunque risulta abbastanza fruibile.

 N.D.


Altri Voti