logo AnimeClick.it

Magi - Sinbad no Bouken 01

Titolo italiano:  La conquista di Dungeoun Baal - Prima parte
Titolo Originale: Danjon Baaru kouryaku-hen - Zenpen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/05/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   1   1 


Mao_Chou

Protagonista principale Sinbad dalla sua nascita fino all'entrata nel primo dungeon. Non avevo capito che Yunan conoscesse Sinbad già da così giovane.

 01/10/2017

Hatake Rufy

Non mi aspettavo una serie concentrata su Sinbad.. Prima puntata abbastanza carina ma nulla di più

 15/03/2016

Kurapica

Finalmente una spiegazione fatta bene sui dungeon! E la ending? Ma quanto bella è?!? <3<3

 24/09/2015

XRoman

Sindbad rimane sempre un figo

 22/04/2015

Arashi84

Sinbad era Sinbad già dalla nascita: super mega uber figo e badass! Episodio molto carino che ci trasporta nel passato del grande conquistatore, molto interessante vedere Yunan e Drakon!

 N.D.

Nobume

Piccoli pervertiti crescono. Sinbad mi sta un po' antipatico, ma da giovane non posso volergli male, è più forte di me. Curiosa di sapere che combinerà Drakon, qua in versione umana e giovane

 N.D.

Mei_Chan

Fa molto piacere vedere la giovinezza di Sinbad e come è diventato così forte. Interessante il retroscena della guerra tra Parthevia e Rehm.

 N.D.

Julaaar

Vabbè come sempre pompano Sinbad all'inverosimile xD Per il resto OAV veramente buono, aspetterò con impazienza il secondo per vedere come concluderà la sua prima avventura.

 N.D.

Hachiko94

Che bellino Sinbad da giovane, e poi crescerà sempre meglio! Degli oav su di lui servivano proprio e qui vedremo come conquisterà il primo dungeon.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembra che la nascita di Sinbad sia molto simile alla nascita di un Buddha in questo mondo, visti gli eventi che si manifestano! Buon OAV dove s'introducono le avventure del giovane conquistatore.

 N.D.

Kotaro

Il protagonista è un po' troppo paraculato (manco fosse la nascita di Cristo...), ma è piacevole vedere retroscena su cose poco approfondite nella serie base come Yunan o l'impero di Parthevia.

 N.D.

ladynera

Grafica davvero buona per questo oav! Simbad non si smentisce mai... un po' troppo pompato per i miei gusti :/ Il ragazzo miracoloso, potrebbero fondarci una religione u.u Episodio carino.

 N.D.

yoelthegreat

Anche da ragazzo, Sinbad era già quello che conosciamo. E c'è pure Yunan! Verde!

 N.D.

Melany

Già da piccolo, Sinbad era carismatico e con un forte senso di giustizia per il suo popolo, oltre che don giovanni :D Mi piace molto come personaggio! Vediamo anche Yunan in quest'avventura. Bene così

 N.D.

piccolaeni92

Bello bello bello *____* belle le musiche e il personaggio di Sinbad! La sua avventura comincia.. e promette già bene!!

 N.D.


Altri Voti




1