logo AnimeClick.it

Ao Haru Ride 03

Titolo italiano:  PAGE.3

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   89   12   0 


Kondo

Un nuovo inizio per tutti. Dopo il chiarimento iniziale Kou sembra avere un po' cambiato atteggiamento. Mi piace che anche i secondari sembrino interessanti e non delle sagome di cartone messe li a creare spunti.

 16/03/2024

esseci

E con il passaggio in seconda, Futaba e Kou non potevano non essere in classe assieme! Aggiungiamo Makita, Murao e il biondo e abbiamo il quintetto base per il cambiamento. Abbiamo lo shoujo dedicato al cambiamento: tipo kimi ni todoke? Carino ma scontato

 16/05/2023

CloveRed

C’è qualcosa (non ho ancora capito cosa) che non mi sta facendo dire “wow, questa serie è carinissima”. Nel complesso però ammetto che si lascia vedere tranquillamente. Il biondino già mi sta simpatico:D

 17/10/2022

Anemone Blu

Dico solo una cosa: adoro il biondo. Murao, per quanto sia figo il professore (perché è palese che gli piaccia) io cambierei obiettivo! XD Con Futaba e Kou rappresentanti e gli altri 3 da supporto si prospettano sviluppi interessanti! Non vedo l'ora.

 29/08/2022

Emavallu

Ad ogni episodio la storia diventa più bella e coinvolgente

 03/05/2022

Atenaide

L'episodio di per sè non è male e ha bei momenti tra lacrime e solitudine.il fatto che siano tutti nella stessa classe e rappresentanti rende il tutto scontatello.è il classico anime nipponico in cui vivono a scuola(e studiano quando?!)

 04/12/2021

Rad blacker04

Il prof Tanaka fratelli di Mabuchi, ma davvero? Non lo avrei mai detto. Inizia il nuovo anno scolastico, il caso vuole che tutti i personaggi principali siano della stessa classe. Non solo, ora tutti fanno parte di un gruppo, vediamo che combineranno :p

 10/07/2021

BeccaRebecca

E' stato formato il gruppo dei rappresentanti! Ora la storia dovrebbe iniziare sul serio!

 20/04/2020

pippo311lp

Non avevo capito che erano alla fine dell'anno, time-skip un po' troppo rapido ma vabbè. Dopo Futaba e Kou si era capito chi sarebbero stati gli altri rappresentanti, sembra che adesso inizi la serie.

 19/06/2019

Nagisa98

Vabbé, si era capito che sono fratelli, sono identici xD Intanto Futaba, proponendosi come rappresentante di classe, cerca di dare un nuovo inizio a qualcosa. E Ko sarà al suo fianco.

 01/11/2016

Kyuubi

Il gruppo di rappresentanti è stato formato, non resta che continuare questa fantastica serie.

 11/05/2015

lightorange

Insomma, lei ha la lacrimuccia un po' troppo facile. Però Kou sa essere dolce quando vuole. E Tanaka-sensei è troppo carino quando è insieme a loro!

 24/01/2015

Photos

Episodio un po' triste, bellissima la scena in cui Kou dice a Futaba perché quel giorno non era andato al parco. Per ora è una storia d'amore molto dolce, di quelle che piacciono a me ^^

 18/01/2015

Marco Onizuka

Avevo ipotizzato che fossero fratelli e non mi sbagliavo! Questo gruppetto che si è formato mi piace davvero, specialmente Makita e Murao!

 N.D.

Hachi194

Episodio tenero, soprattutto le scuse di Kou per il mancato appuntamento anni prima. Che quei due fossero fratelli mi pareva scontato. Sono curiosa di vedere cosa combineranno i cinque assieme.

 N.D.

£ady K.

Parecchio smelato e scontato, ma ormai non mi aspetto nulla di particolare da questo anime. Lo guarderò per quel che è, un mero shojo che non brilla in nulla. Entrano in scena gli altri protagonisti.

 N.D.

BlackLotus

Episodio più piacevole dei primi due

 N.D.

Yui-chan

Altro bell'episodio! Vedendo i personaggi in primo piano mi sono resa conto di preferire i disegni del manga, sono decisamente più belli, qui sembrano scialbi.

 N.D.

npepataecozz

Eeeeh io ho un debole per queste storie. Immagino che in molti stanno già analizzando tutti i difetti che contiene – e ce ne sono – ma cosa posso farci sono un inguaribile sentimentale. Promosso.

 N.D.

nndoo

Puntata molto importante. Vengono delineati quelli che probabilmente saranno i cinque personaggi principali dell'intera storia.

 N.D.

ReiRan->--@

I personaggi principali son tutti riuniti in classe insieme, ora comincia la storia vera e propria, tra intrecci amorosi e i tormenti di Kou. Il prof non può andare a scuola così conciato!

 N.D.

Chuls97

Un nuovo inizio in tutti i sensi per la protagonista. Apprezzo molto la decisione di comportarsi come è realmente, messaggio da cogliere, sebbene posto in una situazione di grande banalità.

 N.D.

z-chan

Bellissimo episodio...ma non quanto la maglia di Tanaka-senseiXD

 N.D.

tak10

Madò, che schifo uscire con una ragazza che mangia più di te, eh? Proprio una roba che non si può vedere. E mandare un messaggio se non vieni all'appuntamento è chiedere troppo? Oltremodo irritante.

 N.D.

yoelthegreat

Futaba si fa spronare da Kou, e inizia il secondo anno delle superiori. Lei e Kou si candidano come rappresentanti di classe, mentre Makita & co. si candidano per gli eventi scolastici...

 N.D.

_Setsuna_

Inizia il secondo anno e finalmente si vede il gruppetto definitivo di amici Futaba e Kou ovviamente nella stessa classe!

 N.D.

sidvicious

Episodio carino in cui si delineano nuove situazioni. Animazioni e disegni mi soddisfano, ancora non molto i personaggi.

 N.D.

LaMelina

La felpa di Tanaka bro non si può vedere: nya nya brothers è da sfigati! D: Scherzi a parte, nonostante la "depressione" è Kou a salvare la nostra signorinella e a spingerla a dare di più. Bel gruppo!

 N.D.

Metaldevilgear

Troppo drama per essere agli inizi, inoltre continuano i cliché (tutti nella stessa classe, ovvio) e le situazioni scontate... Ho azzeccato tutti i volontari fin dall'inizio.

 N.D.

traxer-kun

Non male, episodio più piacevole di altri.

 N.D.

Yume-chan

Mi stupisco d come certe scene siano identiche alla versio cartacea.Peccato non si possa dire la stessa cosa dei disegni, nel manga sono decisamente superiori.Il grupp è formato, adesso inizia il bell

 N.D.

Julaaar

Futaba in certi momenti mi sembra ritardata forte ma nel complesso si sta rivelando una serie veramente carina. Ora che si è formato il gruppo dei rappresentanti entramio nel vivo, speriamo bene...

 N.D.

hakodate93

Futaba da una svolta significativa alla sua carriera scolastica dopo aver iniziato un nuovo anno. Si forma il gruppetto di rappresentanti. Kou è tormentato da qualcosa o qualcuno. Sempre buono!

 N.D.

Black Crow

Si intravedono i primi problemi e cambiamenti che ci sono stati nellla loro vita. Si comincia a prendere la piega del manga e sarà molto divertente. Episodio che mi ha fatto anche ridere.

 N.D.

Eretria90

1 + 1 = I due Tanaka son fratelli, ma va! E cosa sono quelle voci stupite per le candidature di classe? La storia di fondo mi piace, ma è tutto piuttosto scontato o enfatizzato all'inverosimile...

 N.D.

GiuBecca

Non ricordavo il manga così fitto di piagnistei. Sarà non ho particolari simpatie nei confronti degli strani urletti della doppiatrice di Futaba, ma mi è venuto il mal di testa.

 N.D.

Nobume

Oh cielo, ma il prof Tanaka come si veste? Sembra più traumatizzato del fratellino! Scherzi a parte episodio discreto, anche se Futaba non mi convince ancora moltissimo, nemmeno Kou a dire il vero...

 N.D.

Slanzard

I protagonisti stanno migliorando (Futaba meno, ma ok) e diventando più interessanti, e sempre molto dolci le scene delle medie. Spero che l'aspetto scolastico abbia un ruolo importante.

 N.D.

Arashi84

Lei continua ad essere una lagna e cade sempre dal pero, ha bisogno di essere imboccata per ogni cosa. Un po' meglio degli episodi precedenti ma continuo a trovarlo insipido e senza nessun appeal.

 N.D.

Andromeda

E sono già in seconda... Comunque si scopre qualcosa di più su Kou, che inizia ad aprirsi un po' di più, e ci vengono illustrati per benino tutti i protagonisti con cui avremo a che fare! Good!

 N.D.

Saki25

Da questa puntata comincia la storia!! Molto bello, ma l'animazione è calata un po' sopratutto nei personaggi i paesaggi sono sempre bellissimi.

 N.D.

sciri

le animazioni sono calate..ma la storia sembra iniziare ad evolversi..

 N.D.

Teme

Awh, Kou! <3 Loro due insieme sono la dolcezza fatta in terra, e ora si entrerà nel vivo della storia *.*

 N.D.

RoseHunter89

Mi raccomando non accavallatevi , uno alla volta, non litigate...... Che bel gruppetto insolito!Tutti insieme appassionatamente XD Son curiosa di vedere come si evolveranno le cose.

 N.D.

Tsukime;

Scontatissimo sia lo smistamento delle classi che le candidature dei rappresentanti, ma alla fine ci voleva una svolta per la protagonista! Il bello comincia ora!

 N.D.

karafuru

karafuru

Non credevo di ritrovarmeli tutti e cinque nella stessa classe, vabbè... XD Ora che il gruppo è completo vediamo cosa succede. Sempre dolci i momenti tra Futaba e Kou...

 N.D.

ladynera

Molto carino anche questo episodio... il gruppo si forma e si intendono anche le relazioni che intercorrono tra i componenti... non vedo l'ora che queste si evolvano!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

mi chiedo a cosa sia dovuto quello sguardo che di solito ha kou, probabilmente lo so gia, ma ssicuramente futaba glielo farà passare :) le puntate sono un po lente ma quei due sono proprio teneri

 N.D.

Hachiko94

Si è venuto a creare proprio un bel gruppo di rappresentanti, magari così Futaba non sarà esclusa dalla classe. Sese Kou, ammettilo che ti sei candidato per stare con lei...

 N.D.

Mitsuki_92

piano piano la distanza si accorcia, e un nuovo inizio prende il via! Futaba diventa la rappresentante di classe e anche Kou. Gruppetto formato!

 N.D.

GeassOfLelouch

La nostra tipa si sente più vicina a Kou dopo che lui le ricorda alcune cose fatte insieme in passato e continua la vita scolastica che procede bene. Carina la maglia con le impronte di gatto!! La vog

 N.D.

Ika93

Si è formato il gruppetto dei protagonisti... Kou ha fatto prevalere la sua parte "gentile" invece che fare sempre il sostenuto xD E poi, nn ci crede nessuno alla sua motivazione per la candidatura xD

 N.D.


Altri Voti