logo AnimeClick.it

Sailor Moon Crystal 11

Titolo italiano:  Atto 11° Il ritorno - Endymion -
Titolo Originale: Act. 11 Saikai -Endimion-
Titolo Inglese: Act. 11 Reunion -Endymion-
Titolo Kanji: Act. 11 再会 -ENDYMION-

Data italiana: 28/12/2016
Data in patria: 06/12/2014
Durata: 25 minuti

Sailor Moon Crystal
Episodio 11

Data: 07/12/2014
RAI  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   40   6   10 


rum42coach

Episodio significativo in cui Usagi è costretta a scoprire la verità su Mamoru,peccato sia ingenua al quadrato.Le altre sailor sono inutili.Comunque guardabile

 19/06/2017

mefisto94

Mah, abbastanza banale nello svolgimento. Però non è così male, vediamo che succede adesso.

 18/01/2017

Hachiko94

Ma basta piangere Usagi, tira fuori la grinta a prendi a schiaffi Mamo! -.- anche le altre Sailor non é che abbiano fatto molto, speriamo sul finale.

 07/01/2017

Nagisa98

Mamoru, sotto il controllo del Dark Kingdom, inganna le guerriere Sailor e riesce a rubare il Cristallo d'argento.

 29/12/2016

HypnoDisk

Qualche passaggio precedente poco incisivo (non ricordavo la spada... lol), ma l'ep intrattiene e funge. Tutte quelle moine make up e poi vanno al tappeto in un secondo?Disegni strambi, buone musiche.

 13/12/2015

Mikoto

Usagi in questa serie è il personaggio di gran lunga peggiore. Cristo santo che lagna! Povere Inner Senshi e povera Luna :(

 01/12/2015

Mitsuki_92

inizia la battaglia con Mamoru divenuto cattivo! Forza Usagi!

 11/01/2015

Haizhong_Musume

Troppo lento, tutto dedicato alla battaglia tra Usagi ed Evil Mamoru, alla lunga m'ha annoiato

 N.D.

yue

Usagi, meglio tardi che mai. Povera Luna. Nel complesso accettabile

 N.D.

Tsukime;

Questo episodio non mi ha convinto per niente, dalla resa grafica ai comportamenti dei personaggi, specialmente di Usagi e di Luna!

 N.D.

Karma Houdini

Derp un pò ovunque, ma musiche una volta tanto varie ed appropriate. Cliffhanger giusto.

 N.D.

tak10

Insomma, episodio al limite del verde. Usagi, va bene che l'amore rende ciechi, ma c'era bisogno di arrivare fino a quel punto prima che ti svegliassi? -.- Povera Luna! D:

 N.D.

LaMelina

Non mi è piaciuto molto quest'episodio, sia perché stavolta il calo grafico era così netto che l'ho notato anch'io, sia perché Usagi è stata troppo passiva. :'( Endymion ritorna in te!

 N.D.

Moonlightpower!

Molti hanno trovato la puntata noiosa. Tutto il contrario per me invece! Musiche che s'incastrano perfettamente con la storia, ottima caratterizzazione e il rapporto tra Usagi e Luna mai così bello <3

 N.D.

alisa

Sono rimasta perplessa per tutto l'episodio, soprattutto quando Luna si è messa a difendere Usagi. Ma i poteri a cosa servono in concreto? Solo agli urletti e alle moine durante le trasformazioni?

 N.D.

ladynera

Mi accodo a Mei_Chan, piano piano sto ricordando quanto trovassi inutili le Sailor fin da piccola, tra tutte sopratutto la Moon. Episodio che si lascia guardare tra nervosismi vari.

 N.D.

Mei_Chan

Bah, le Sailor non potrebbero essere più ingenue e Usagi più debole. Davvero serviva fare del male a Luna per capire che lui non è Mamoru? Noioso.

 N.D.

Andromeda

Disegni sempre brutti - come si fa a disegnare degli occhi lunghi e obliqui su un viso striminzito? - e una storia tutta concentrata su Usagi... Ecco perché preferisco la vecchia serie al Manga!

 N.D.

Arashi84

Usagi ma quanto sei addormentata?! Hai fatto pestare pure Luna! L'unica che si dà davvero da fare è Venus, ste sailor paiono cadute dal pero! -_- Episodio così così.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ci avviciniamo allo scontro finale contro la malvagia Queen Beryl. Ok, bellissimo, ma non si possono perdere 5 minuti di episodio in sole trasformazioni e motti di battaglia!

 N.D.

GianniGreed

Le guerriere Sailor affrontano Mamoru in versione malvagia. Episodio un po’ lento all’inizio, si risolleva con lo scontro nel finale. Sufficiente.

 N.D.

Nobume

Luna miglior pg della serie, è stato tristissimo vederla difendere quella scema di Usagi, penso sia l'unica che ha davvero stabilito un bel legame con lei; ciò è un po' triste, a dirla tutta...

 N.D.

Kotaro

Un episodio di transizione, privo di scene particolarmente spettacolari, ma che indaga più a fondo nella psiche di Usagi, provata dalla tragica situazione che sta vivendo. Splendido doppiaggio!

 N.D.

Mepple~mepo

Mamoru, sotto il controllo di Queen Beryl, prende il posto del migliore amico di Furu per trovare la sala di comando delle guerriere Sailor. Bellissima la presentazione di Sailor Venus *_*

 N.D.


Altri Voti



1