logo AnimeClick.it

Ao Haru Ride 10

Titolo italiano:  PAGE.10

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   63   14   5 


Kondo

Kou ha dovuto affrontare la malattia della madre tutto da solo e questo l'ha cambiato. Futaba e Yuuri sono rivali ma anche amiche che si vogliono bene. Manca poco alla fine, spero che non ci lascino in sospeso ma un un finale un minimo definito.

 17/03/2024

esseci

Svelato il grande segreto (già intuibile da tempo),mi sembra di rivedere un po' orange e i compagni che cercano di "salvare" (in questo caso aiutare) Kou.Si passa da un possibile bacio alla solita pantomina dell'imbarazzo e i sensi di colpa.Troppe lacrime

 19/05/2023

Anemone Blu

Tanaka sensei, tempismo perfetto! Mannaggia a te... Cmq finalmente veniamo a conoscenza del passato di Kou. Immaginavo che la causa scatenante del suo cambiamento fosse un lutto. Interessante la rivalità da Futaba e Yuuri, ma troppi pianti!

 02/09/2022

Emavallu

Argh bacio interrotto! Adesso sappiamo del passato drammatico di Kou e del perchè non vuole affezionarsi troppo a niente e a nessuno.

 04/05/2022

Rad blacker04

Il gruppo continua a studiare per i primi minuti dell'episodio. Tutti tornano a casa ma Futaba incuriosita ritorna per saperne di più sulla reazione di Makita. Si scopre perciò un fatto molto decisivo sul cambiamento di Kou. Sempre più vicini al finale

 16/07/2021

BeccaRebecca

Viene rivelato il motivo per cui Kou è cambiato. Ha trovato davvero dei buoni amici

 21/04/2020

pippo311lp

Mi ha sorpreso il lutto come motivazione per questo cambiamento caratteriale di Kou, ma mi sembra un tantino esasperato, lui è troppo stereotipato, quello è il problema. Bella la sequenza ma giallo.

 24/06/2019

Nagisa98

Scopriamo cosa ha influito tanto sul carattere di Kou, ovvero la malattia della madre e la sua successiva morte. Un po' di pianti e buonismo ma comunque un episodio apprezzabile.

 05/11/2016

Alex Ziro

Finalmente sappiamo tutto quello che si deve sapere su Kou, ed apprezzo come la rivalità tra le due amiche non sia così perbenista o comunque scontata!

 23/07/2016

Kyuubi

Quest'episodio ci fa scoprire qualcosa riguardo il passato di Kou, la perdita della madre. Episodio molto commovente, davvero molto positivo.

 12/05/2015

lightorange

Questo anime è tutto un piagnisteo! Episodio promosso solo per Tanaka-sensei e le musiche.

 25/01/2015

Photos

Scopriamo cosa ha fatto perdere a Kou quel carattere felice e gentile che aveva da bambino: una malattia colpisce sua madre quell'estate portandola fino alla morte, momenti che gli cambiano la vita...

 20/01/2015

Hachi194

Quindi alla fine era poi vero che non era successo niente.... La faccia di Yuuri quando Futaba le dice che le vuole bene è stata il trionfo della pucciosità!

 18/01/2015

Marco Onizuka

Ora si capisce meglio perché Kou è diventato così. Mi piace il rapporto tra Futaba e Makita, è gestito molto bene. Bella la scena tra loro due che si confortano, la loro amicizia è davvero sincera.

 N.D.

BlackLotus

Non so, mi fa pensare ad un finale aperto

 N.D.

£ady K.

Sempre più banale e monotono. Capisco il dramma familiare, ma come sempre si tende a esagerare. Futaba è di un'indiscrezione ed egoismo da far spavento. Ho paura del finale mieloso che ci attende.

 N.D.

Yui-chan

Waaaaah ma che scena dolce!! Certo che il professor Tanaka ha un tempismo innapropriato xD pero' mi ha fatto morire dal ridere hihihihihihi

 N.D.

Julaaar

La morte della madre è ovvio che segni una persona ma i comportamenti di Kou sono così esagerati che tendono al ridicolo... intanto Futaba continua a mostrare una dose di egoismo non indifferente...

 N.D.

npepataecozz

Il dramma di Kou viene finalmente rivelato. Episodio un po' moscetto, preludio probabilmente di un finale che dovrebbe risolvere tutte le questioni in sospeso. O almeno si spera...

 N.D.

GeassOfLelouch

Futaba si preoccupa per Yuuri che vede più vicina a Kou quando tutti vanno a studiare da lui. Futaba ci gira in torno e va da lui chiedendone il motivo scoprendo che gli è morta la madre e si dispiace

 N.D.

Nobume

I piagnistei di Futaba sono secondi all'egoismo di Kou; la morte della madre lo segna, ok, ma arrivare al punto di non adottare un gatto, perché questo ti farà soffrire... WTF? Non c'entra un cavolo

 N.D.

Mei_Chan

La storia di Kou è triste, certo, ma ci sono stati troppi piagnistei. E Futaba che continua a dire in giro quanto sia egoista e poi non cerca di essere una persona migliore mi ha stufata.

 N.D.

traxer-kun

Noia.

 N.D.

hakodate93

Il triangolo non l'avevo considerato... e difatti non dovevi considerarlo Futaba XD Stiamo già alla frutta con ragioni discutbili, seghe interminabili e piagnistei del cavolo. Fortuna che sta finendo.

 N.D.

_Setsuna_

Finalmente scopriamo il mistero di Kou,la sua storia è triste.ora Futaba sarà ancora più innamorata di lui...

 N.D.

Chuls97

Cliché ovunque. Ora che si conosce il passato di Kou si è quasi obbligati a volergli bene. Ma per favore.

 N.D.

LaMelina

Non sarà originale, ma essendo passata per la stessa situazione di Kou non me la sento di criticare. Ora posso spiegarmi qualcosa in più. Molti pianti ma tanta dolcezza, un ep positivo finalmente.

 N.D.

Sh@dow

da un pò di episodi a questa parte mi pare che stiano menando il can per l'aia, ma il manga è ancora in corso? No perché già qua mi sembravano un pò a corto di idee, al di là dell'originalità

 N.D.

Eretria90

Momento rivelatore straziante. Pathos per la posa pre-bacio (interrotto). Lacrime, bontà d'animo, cliché, eccetera eccetera... Insomma. bocciato!

 N.D.

Metaldevilgear

Kou è il boyfrend definitivo, oh, gli è morta la madre, questo gli dà un 30% di sensibilità e delicatezza in più. Mi raccomando ragazze, abbiate occhi solo per lui. È una specie protetta.

 N.D.

Andromeda

E io che pensavo - e speravo - in chissà cosa! Cioè, ok, è terribile quello che è successo a Kou, e capisco che certe tragedie ti cambino radicalmente, ma avrei voluto qualcosa di più!

 N.D.

Tsukime;

Il ragazzo orfano della madre ormai è un clichè negli shojo, anche se qui si conserva un po' di originalità con gli avvenimenti che contornano la faccenda. Yuuri e Futaba alla fine tenerissime!

 N.D.

sidvicious

Onestamente mi aspettavo che succedesse qualcosa quando erano soli soletti ed è molto banale anche la scusa per cui è cambiato.

 N.D.

Yayasuke

Puntata molto interessante per lo sviluppo della trama!Ovviamente sapevamo che doveva entrare il fratello sul più bello,le speranze erano poche! ;_; questo shojo è spettacolare! chissà cosa accadrà...

 N.D.

Mitsuki_92

bell'episodio! Si scopre un po' di più del passato di Kou. Futaba e gli altri desiderano aiutarlo il più possibile. Riusciranno a scalfirlo almeno un po'? Sembra che Futaba ci riesca. Fedele al manga!

 N.D.

sciri

devo dire che l'anime rende molto di più i sentimenti di dolore rispetto al manga,quest'ultimo però ha dei disegni decisamente migliori!puntata un pò triste ma decisiva per l'evolversi della storia..

 N.D.

ReiRan->--@

Ah Tanaka-sense che tempismo nefasto, li il bacio ci scappava tra una lacrima ed un'altra. La malattia prolungata e poi la morte possono segnare la mente di un giovane ragazzo.

 N.D.

Hachiko94

A questo giro troppi piagnistei per i miei gusti, anche se si è capito del perchè Kou ha cambiato carattere. La faccia di Kou alla fine era spassosissima!

 N.D.

ladynera

Carino, forse un po' troppi piagnistei per i miei gusti, e solo uno si giustifica, il resto -.- Speravo accadesse qualcosa e invece... che barbaaaa!!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

non so se dire cosa succede ...ma,diciamo che si stavano baciando ma per alcune circostanze alla fine non è successo nulla. tanti pianti, certi con una ragione altri che si potevano evitare secondo me

 N.D.

Ika93

Ed ecco svelato il perché del cambiamento di Kou, almeno in parte, finalmente nel prossimo episodio una scena molto bella e importante, peccato che l'anime finisca quando le cose si fanno interessanti

 N.D.

karafuru

karafuru

Tanaka-sensei lo sapevo che saresti entrato in quel momento... >.< Futaba va da Kou per sapere cos'era successo con Yuuri, e così scopriamo un po' di cose su Kou. Tanti pianti in questo episodio...

 N.D.


Altri Voti



3

Roby_80 Roby_80   shinya shinya   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman