logo AnimeClick.it

One Piece 658

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   2   5 


nuriko86

I lottatori feriti vengono spediti in una specie di discarica, dove hanno la fortuna di trovare il vecchio Re?! Nel frattempo nel covo dove sono nascosti i nostri pirati, insieme ai nani e al soldatino, vengono a conoscenza della strage causate in passato

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che fa dei modesti passi in avanti nell'economia della storia di questa saga, anche se nel complesso ci vorrebbe una spinta più decisa alla narrazione.

 31/01/2023

Hatake Rufy

Altro episodio che non convince tanto.. La trama sta subendo un calo, causa scontri Rebecca molto tirati e scene fillerate per guadagnare tempo senza senso.. Piccoli particolari interessanti ma boh.

 03/02/2019

Melany

Il precedente Re,ossia il nonno di Rebecca,in realtà è vivo! ma sta rinchiuso pure lui nei sottofondi insieme a chi viene considerata spazzatura nel nuovo regno governato da Doflamingo.Info importanti

 05/05/2018

Utente45913

Utente45913

Ritmo blandissimo. Scopriamo re Riku (ancora molto amato dai sui ex-militari) e qualche notizia sui Tontatta ed il soldato. Troppo lento e compassato, alle volte annoia e si fa fatica a seguirlo.

 N.D.

TheDarkLord

Si scoprono diverse cose tra cui l'identità del misterioso gladiatore, ovvero Re Riku, e quella del Soldato. Ritmo lento, ma episodio piacevole.

 N.D.

Mikymate

Si scoprono Re Riku e le diverse intenzioni di vari partecipanti agli scontri.

 N.D.

Gordy

Il ritmo come al solito è sempre letto ma almeno in questo episodio qualcosa succede: conosciamo il vecchio re Riku, oltre a colui che crea i giocattoli e alla vera identità del buon soldato.

 N.D.

sylar 46

Episodio che comincia a far luce sugli eventi che hanno portato alla situazione attuale di Dressrosa e nell'occasione si scopre la vera identità di Soldato-san... anche se ciò si era già intuito...

 N.D.

blackjack_axe

Ennesimo episodio inutile e noioso. Non mancano lunghe scene di patetico pianto, la lacrima facile è ormai una caratteristica consolidata dei personaggi di OP. Infantile.

 N.D.


Altri Voti



1