logo AnimeClick.it

One Piece 659

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   2   0 


nuriko86

La follia del diabolico Doflamingo e il suo Clan, è disceso sulla pacifica Dressrosa, facendo ricadere la tragedia sul buon Re Riku 😭

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio ok. Non mi interessano alla follia queste vicende passate di Dressrosa, ma questa puntata è sicuramente più riuscita delle precedenti.

 01/02/2023

Hatake Rufy

Flashback in arrivo ma almeno molto interessante e importante per capire la storia di Re Riku, ancora vivo, e di Dressrosa.. Vediamo come Doflamingo si è praticamente rubato il regno.. Molto intenso.

 03/02/2019

Melany

Mi dispiace per il Re Riku, voleva solo proteggere i suoi cittadini, ma Doflamingo l'ha proprio imbrogliato, facendogli passare per quello cattivo avido e omicida. Ecco come è diventato il salvatore.

 05/05/2018

Utente45913

Utente45913

Flashback che spiega cosa accadde la famosa notte in cui Re Riku cominciò ad essere odiato. Ovviamente colpa di Doflamingo. Bartolomeo e la lentezza fb, rendono un pò irritante l'episodio per me.

 N.D.

TheDarkLord

Flashback su come era Dressrosa prima dell'arrivo di Doflamingo. Vediamo anche il piano che ebbe il membro della flotta dei sette per impadronirsi della nazione.

 N.D.

Mikymate

Finalmente il flashback sul passato di dressrosa ci fa capire meglio la situtuazione del paese.

 N.D.

Gordy

UN interessante flashback ci mostra come mai il povero re Riku è tanto odiato dal suo popolo. Ovviamente si tratta di tante incomprensioni e dietro a tutto c'è Doflamingo.

 N.D.

sylar 46

Ecco dunque come cambiarono le cose a Dressrosa e perchè la gente odia a morte Re Riku e tutta la sua discendenza. Il piano di Doflamingo fu semplice ma quantomai efficace...

 N.D.

blackjack_axe

Riku si rivela l'ennesimo personaggio dalla psicologia ridicola, del tipico buonismo forzato e no-sense di OP.

 N.D.


Altri Voti