logo AnimeClick.it

One Piece 661

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   0   0 


nuriko86

La ciurma riesce a mettersi in contatto e fare il sunto della situazione e Franky, è deciso a dar manforte si Tontatta. Doflamingo e Law stanno combattendo tra di loro, ma uno è decisamente troppo forte

 18/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Una puntata discreta dove vediamo finalmente un po' di sviluppi interessanti sul campo. Il ritmo rimane bassino, ma è comunque un po' migliorato.

 03/02/2023

Hatake Rufy

Finalmente una puntata che riesce a coinvolgere.. Law perde lo scontro con un Doflamingo davvero incavolato, davanti agli occhi di tutti, compreso Rufy.. Inizia a muoversi qualcosa.

 03/02/2019

Melany

Mi fa un pena Bellamy che pensa all'ordine di Doflamingo ma non riesce a pugnalare Rufy perché ha visto che gli faceva coraggio al torneo. Il potere di Law si esaurisce, e Franky vuole salvare i nani!

 07/05/2018

Utente45913

Utente45913

Finalmente un episodio decente, ancora troppa lentezza e punti morti, ma almeno c'è azione e arriva una svolta. Law viene massacrato da Dofla e luffy probabilmente reagirà. Franky aiuterà i tontatta.

 N.D.

TheDarkLord

Episodio molto coinvolgente. Scontro tra Law e Doflamingo (che vede vincitore quest'ultimo) e la volontà di Franky di aiutare la tribù. Il finale è stato davvero ottimo!

 N.D.

sylar 46

Direi che ci siamo, quest'episodio (il finale soprattutto) potrebbe segnare la svolta che verosimilmente accenderà le ostilità per la resa dei conti fra Luffy e Doflamingo.

 N.D.


Altri Voti