logo AnimeClick.it

One Piece 660

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   2   0 


nuriko86

Flashback di un tragico eventi che si è abbattuto sull'isola di Dressrosa, i cui segni si portano nel presente. È giunto il momento di entrare in azione!

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

La normale continuazione legata al triste passato di Dressrosa. Nulla di sensazionale, ma è una parte che quantomeno merita la sufficienza.

 02/02/2023

Hatake Rufy

Saga molto lenta, vero.. Ma questi flashback sono molto interessanti in quanto danno luce ad alcuni personaggi.. Violet si dimostra una donna davvero tenace.

 03/02/2019

Melany

Aveva ragione Sanji, le lacrime di Violet erano vere ed è una donna costretta a lavorare per Doflamingo! Lei non è altro che la figlia del Re Riku, grazie alla sua chiaroveggenza ha salvato il padre.

 05/05/2018

Utente45913

Utente45913

Flashback lentissimo, sembra fatto al rallentatore. Si scopre come Doflamingo sia divenuto re e che Violet è legata a Rebecca essendo la zia. Purtroppo lla lentezza del tutto è disarmante.

 N.D.

TheDarkLord

Si conclude il tragico flashback su Dressrosa. Si scopre che Violet è figlia del re e quindi zia di Rebecca. Non riesco a togliermi dalla testa la faccia che ha fatto Robin a fine episodio...

 N.D.

sylar 46

Si conclude il racconto degli eventi che hanno portato Doflamingo a regnare su Dressrosa e tutto torna adesso. Violet è dunque la zia di Rebecca... si spiegano molte cose...

 N.D.


Altri Voti



1