logo AnimeClick.it

Glasslip 08

Titolo italiano:  Neve
Titolo Originale: Yuki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   12   24 


Scarlett7

Yuki se ne parte senza dire niente, spezzoni messi a caso, Yanagi cammina nuda per casa e si trasforma in Yuki 2! Salvo il finale, il pellegrinaggio di Hiro e la conversazione tra Sacchan e Yanagi!

 27/05/2017

Nagisa98

La regia è fatta proprio male, tutti quei fermo immagine non hanno proprio senso. Yanagi, è bello girare in casa senza vestiti? La solita palla.

 22/10/2016

Hatake Rufy

episodio molto lento che non fa capire un accidente di quel che sta accadendo.. continuano a verificarsi dei frammenti del futuro senza senso o spiegazioni.. trama difficile da interpretare..

 30/06/2016

npepataecozz

Adeso comincio ad essere un pò perplesso anch'io. Si sta creando una confusione terribile e non so se si riuscirà a ricomporre tutto. E' necessario dire cosa sono queste visioni o sarà tutto insensato

 06/09/2015

Kida_10

Episodio abbastanza scontato, i fatti sono scollegati fra loro e le reazioni dei personaggi mi lasciano perplesso; tuttavia non è poi cosi pesante da seguire

 14/02/2015

Vagabond90

c'è chi vede la gente scema e chi si fa la doccia e poi va a correre come è logico che sia, non fa una piega. Eventi dell'episodio totalmente a caso e scollegati

 N.D.

ReiRan->--@

Le visioni di Touko la portano ad aver paura di stare con Kakeru, che le scatena. Non capisco piuttosto perché corra via spaventata dalla visione del bacio, ma lui non le piace più?

 N.D.

Andromeda

Quando mi hanno proposto di vedere 'st'anime, sapevo già che sarebbe stato di una noia infinita, e infatti, però lo guardo ancora volentieri, chissà perché! XD Comunque Touko ha le visioni, è palese!

 N.D.

Slanzard

E nel punto più basso della serie, ecco che ricomparve il pollo!

 N.D.

Mei_Chan

Mi chiedo quanto ancora potrà peggiorare. Uno degli anime più brutti e inutili che abbia mai visto.

 N.D.

LaMelina

Vi scongiuro portate Touko da un buono psichiatra! Non solo per le visioni, ma anche perché parla davanti al ragazzo che le piace di un altro ragazzo. Ma ci è o ci fa 'sta qui? Sempre peggio.

 N.D.

Hachiko94

Al momento mi viene solo da ridere pensando a quanto siano inutili e senza senso le azioni dei personaggi e le visioni della tipa. Ancora polli, basta!

 N.D.

yoelthegreat

E' SEMPRE UNA NOIA! Almeno quest'episodio è meglio del precedente.

 N.D.

GeassOfLelouch

E Touko dopo essere stata male e che tutti si preoccupano per lei, con uno degli spasimanti che vedeva il futuro riesce a vedere quando lui la bacerà e scappa ma si ritrova nel futuro?? Non mi prende

 N.D.

ladynera

Ma che cavolo sta succedendo? Caspita questa serie inizia a darmi ai nervi u.u Ma che rapporti hanno tra di loro? Sembra che gli importi meno di zero! E le conversazioni da cerebrolesi? W l'amicizia!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Riassunto: un tizio si fa un'escursione per i cavoli suoi, una tizia si mette a correre, un altro tizio non corre e scatena casini,, una tizia ha delle visioni del futuro inutili, i polli dominano.

 N.D.

karafuru

karafuru

E basta però... Vogliamo dare qualche spiegazione a queste visioni o no? I discorsi sono sempre gli stessi, le reazioni sono sempre le stesse, mah...

 N.D.

SIAMENSIS

Uno va in montagna l'altra va a correre altri due vanno a vedere i polli ..... no comment

 N.D.

Tsukime;

Un film di Star Wars doppiato in arabo sarebbe più divertente di questo episodio. Che non solo si concentra sulle "avvincenti" situazioni amorose ma anche sulle allucinazioni della protagonista, bene.

 N.D.

Gordy

Mi faccio i complimenti da solo per essere riuscito a vedere questo noiosissimo episodio fino alla fine. Ebbene si, è stata un'impresa titanica. Il problema è che non c'è un personaggio che mi piace.

 N.D.

sciri

ancora sta serie non si decide a decollare..la trama un mistero!si incavolano e si preoccupano ma non se ne capisce mai il motivo!

 N.D.

Milika

Milika

Continuo a non capirci niente della trama e sembra che si sia trasformato in una serie drammatica

 N.D.

alisa

L'adolescenza è sicuramente un periodo delicato.A volte ti deprimi senza un motivo,a volte vivi un amore irrequieto.Esistono però altri aspetti che questa serie non vuole cogliere. Una lagna infinita.

 N.D.


Altri Voti


4

JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   Alpha75 Alpha75   Legend Legend   logizzo logizzo  


9

Utente132926 Utente132926   Kotaibushi Kotaibushi   xSabry xSabry   winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil   Metaldevilgear Metaldevilgear   Giukum Giukum   piccolaeni92 piccolaeni92   bunshichi bunshichi