logo AnimeClick.it

Glasslip 10

Titolo italiano:  Jonathan
Titolo Originale: Jonasan

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   17   17 


Scarlett7

Mi piacete entrambi. FACEPALM! Ma la scena di Touko coi genitori di Kakeru? Ne vogliamo parlare? E poi, dopo frasi nonsense, il bacio! Perchè chiamare la puntata "Jonathan"? Che centra? C'è un nesso?

 28/05/2017

Nagisa98

"Mi piacete entrambi". Madonna che nervi. Normalissimo liquidare dichiarazioni in questo modo e baciarsi dopo un discorso insensato. Aiuto, Jonathan è scomparso, trovate il pollo!

 25/10/2016

Hatake Rufy

Episodio molto tranquillo.. Ormai l'anime da questa impressione, ovvero fin troppo tranquillo con pochi sviluppi, facendo percepire la trama molto trasparente.

 30/06/2016

npepataecozz

Secondo me sarebbe stato un anime molto carino se avessero evitato tutta questa esagerazioni. Peccato perchè aveva un buon potenziale; ancora adesso credo che non sia tutto da buttare.

 06/09/2015

Kida_10

L inquadratura finale sul pollo mi ha fatto piegare dalle risate, ma non credo fosse quello il suo intento! Episodio migliore dei precedenti, anche se è ancora tutto un mistero.

 14/02/2015

GeassOfLelouch

Ok che non l'ho ben seguita, ma è quasi tutto uno slice inutile sto episodio, con evoluzione sul finale e i soliti accenni all'elemento sovrannaturale senza dire niente. E quei bracciali? Quei galli?

 N.D.

Vagabond90

continuo a non capire tutto il discorso inconsistente dei frammenti del futuro ecc.... momento romantico finale buttato là come se nulla fosse ed in più disturbato dal pollo impertinente

 N.D.

Slanzard

Avete appena assistito ad un nuovo episodio di "Lui, lei e il pollo". Nel frattempo "Hai corso per il mio percorso mentre non c'ero?" "Sì" "Capisco"... ehm, io no...

 N.D.

ladynera

Dopo il bacio inquadratura del pollo per finire ad arte. Mi sono ripromessa di finire questa serie per quanto sia davvero un impresa immane! Episodio noiosissimo! I pg hanno sempre reazioni random.

 N.D.

Hachiko94

Alla ricerca del pollo perduto... Vabbè che grazie ad esso finalmente si son baciati. Sachi quindi è bisex ed ama tutti e l'altro sembra che sia stato via per anni... mah.

 N.D.

A q u i l e g i a

La scena finale, con il pollo, non so, è come se i produttori mi dicessero "Ti stiamo prendendo per l cu*o". Tè in tenda, doppia dichiarazione a random (?), bacio con tanto di pollo... io boh. Non so.

 N.D.

Gordy

Oddio, non posso credere a quello che ho visto. Saki che si dichiara a Touko e Hiro contemporaneamente, i genitori di DaBide che prendono il tè in tenda, le visioni. Non c'è nulla che abbia un senso.

 N.D.

yoelthegreat

Ma cosa ci fanno lì Miuna e Sayu di Nagi no Asukara? Sachi si dichiara sia a Touko che a Hiro, sul serio? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *pausa* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

 N.D.

Rygar

Rygar

"Voglio confessarmi ad entrambi: mi piaci anche tu, Touko." O___O Ma seriamente?? o_o Non so se sbellicarmi dal ridere per la mancanza di idee o cantare l'epitaffio per la P.A. Works...

 N.D.

Tsukime;

La dichiarazione momento clou dello scorso episodio si è conclusa in 3 secondi con:"Ah, vabbè dai, amiche come prima!" Il resto dell'episodio incommentabile, i polli hanno rotto vagamente le scatole.

 N.D.

Lelouch97

Non c'è un filo di logica che unisca le vicende... e sembra che diano maggiore importanza al comportamento dei polli che a quello dei personaggi, che imperterriti continuo ad agire senza alcun senso.

 N.D.

LaMelina

Le coppie sembrano essersi formate, anche se come ciò sia accaduto m'è ancora sconosciuto. Come m'è alieno quello che vedono e sentono Kakeru e Touko. La neve in estate...Touko ascolta Gigi D'Alessio!

 N.D.

Ika93

Sembra quasi un anime nosense per le cose assurde senza una logica che fanno i personaggi .-.

 N.D.

SIAMENSIS

Ancora polli..... non voglio finire in terapia per cercare un senso in una trama assurda.

 N.D.

sciri

molte cose restano sottintese...ma in maniera indecifrabile!! Almeno,in questo episodio finalmente, sto bacio c è stato

 N.D.

Andromeda

Ma cosa voleva Sacchan? Non l'ho capita, e non ho capito nemmeno perché Yana-chan ha preso il posto di Yuki. Meno male che la situazione si sblocca alla fine, finalmente! ^o^

 N.D.

Mei_Chan

Sachi, ma vaff... Le coppie sembrano essersi stabilizzate, ma che noia ragazzi! E il pollo che compare nel momento del bacio?! RIDICOLO.

 N.D.

karafuru

karafuru

Kakeru si moltiplica ancora... -.- Touko mi è insopportabile, ma grazie al cielo stavolta riesce a dire a Kakeru cosa ha visto e lui prende un minimo di iniziativa. Meglio gli altri personaggi.

 N.D.

alisa

Ci sono ancora tante cose strane, come le immancabili allucinazioni incomprensibili o il tè con i suoceri in tendina, ma almeno le coppie sembrano aver assunto una forma definita.

 N.D.

Snyri-Kun

Sempre più strano, ma una cosa è certa, le coppie si sono stabilizzate... Penso

 N.D.


Altri Voti



5

Ratto Volante Ratto Volante   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   Giada-chan Giada-chan   Vash437 Vash437   Yukinø Yukinø  

7

Utente132926 Utente132926   Kotaibushi Kotaibushi   xSabry xSabry   winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil   Cris Chan Cris Chan   Metaldevilgear Metaldevilgear