logo AnimeClick.it

Glasslip 13

Titolo italiano:  Stelle cadenti
Titolo Originale: Ryūsei

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   4   2   42 


Utente132926

Utente132926

La visione di Glasslip mi è stata utile, infatti mi ha fatto rivalutare in positivo ciofeche del calibro di Golden Time, Oreshura e Netoge no Yome

 27/07/2021

winterbirdbackup

winterbirdbackup

BAH

 25/09/2017

Scarlett7

"Vedi anche tu cose? Anche io le vedevo, ma tranq poi passa" miglior spiegazione data dalla madre di Touko. Non solo, Kakeru se ne va e niente dichiarazione d'amore, Yuki e Yanagi niente. Il peggiore!

 31/05/2017

Nagisa98

Io mi sento davvero presa per il c-- per i fondelli. Finale che ha fatto schifo come l'intera serie, senza senso come l'intera serie. Addio polli!

 27/10/2016

Hatake Rufy

Ultimo episodio, in cui c'è poco da dire.. Non vengono date precise spiegazioni sui poteri, ma solo una spiegazione vaga della cosa.. Finale che non sembra tale.. Peccato per la trama che era forte..

 30/06/2016

npepataecozz

Inutile cercare di difendere l'indifendibile: questo anime è stato un flop su tutta la linea e questo finale ha finito solo per aumentare il mio livello di irritazione. E' finito va.

 06/09/2015

Aiakos

PA Works mi ha deluso per la prima volta. Un anime pessimo, un grosso potenziale sprecato. Mah, non capisco come si possa produrre una cosa del genere.

 07/08/2015

Kida_10

Purtroppo come prevedibile non è stato spiegato niente di niente per quanto riguarda il fattore soprannaturale. anime dalle grosse potenzialità sprecate alla grande!

 15/02/2015

Hachiko94

Nemmeno alla fine danno uno straccio di spiegazione! Uno degli anime più brutti e noiosi mai concepiti... addio svampita e addio polli, finalmente.

 N.D.

Slanzard

Beh, quantomeno l'episodio finale è stato rivelatore: le visioni di Touko sono una malattia genetica ereditata dal ramo materno della famiglia.

 N.D.

ciante27

la fatica di arrivare alla fine e pensare " ma chi me la fatto fare?" serie top della stagione estiva se non fosse mai esistita

 N.D.

yoelthegreat

Sono sinceramente basito. Un finale più brutto non poteva averlo. Ciofeca immane, assolutamente sconsigliata...a meno che dopo non vogliate fare una recensione alla Yotobi.

 N.D.

logizzo

Episodio inutile quanto tutti gli altri, complimenti per quelli che sono riusciti a reggere fino alla fine.

 N.D.

GeassOfLelouch

E si conclude così, in sordina, questa inutilissima serie (soldi sprecati) che lascia solo la perdita di tempo per averla vista... Vabbé

 N.D.

Tsukime;

Nomino ufficialmente questo anime come colonna portante del trash delle serie 2014. Consiglio la visione solo a chi non sa come sprecare il proprio tempo e a chi vuole riderci su dal disagio.

 N.D.

Mikahelix

Anime totalmente senza un senso logico, noioso, brutto, incomprensibile. L'unica cosa piacevole è stato venire qui dopo ogni episodio e leggere i vostri divertentissimi commenti a questa serie inutile

 N.D.

LaMelina

AHAHAHAHAHAHAHAHAH...ma che cavolo di finale è?! E io che speravo in una qualche spiegazione, invece si è risolto in un nulla di fatto. Una delle serie più brutte che io abbia mai visto.

 N.D.

Yukinø

Io proprio non l'ho capito ^^'

 N.D.

Gordy

Uno dei (non) finali più brutti che abbia mai visto per un anime. Se non altro c'è da apprezzare la coerenza: quest'ultimo episodio è stato brutto, noioso e senza senso esattamente come tutta la serie

 N.D.

Lallinolosa

L'ho trovato inutile sin dal primo episodio ma volevo trovargli un senso,speravo nel colpo di scena..NULLA...13 puntate di nulla! Inutile,incomprensibile e VUOTO!! Sconsiglio vivamente!

 N.D.

irishman

Il pregio migliore di questa serie è quello di farmi rivalutare ciofeche del calibro di photo Kano o Akuma no riddle,veri capolavori al confronto di questo Glasslip...

 N.D.

_Protector_

concludendo la trama non si capisce. in compenso i veri protagonisti (che sono i polli) sono ben caratterizzati, mentre Yuki, Yuna, Touko, Kakeru, Hiro e Sachi no.

 N.D.

Snyri-Kun

Non guardatelo, queste poche righe non bastano ad esprimere il mio disappunto.

 N.D.

Milika

Milika

Devo dire che non ho capito nulla della trama, del vedere il futuro, ... è stato tutto incomprensibile, forse se la serie fosse stata più lunga avrei capito di più

 N.D.

Mei_Chan

Sono scoppiata a ridere quando è finito. Incomprensibile e inutile fino alla fine, il peggiore anime che abbia mai visto.

 N.D.

SIAMENSIS

Ai posteri l'ardua sentenza. Per me Glasslip è stata una C....a pazzesca!

 N.D.

Ika93

Lo devo anche commentare?? Mi complimento con tutti quelli che hanno retto fino alla fine. L'unica cosa che mi mancherà è finire un'ep e farmi due risate venendo qua a leggere i commenti di tutti xD

 N.D.

karafuru

karafuru

Pessimo, davvero pessimo. L'unica nota positiva è che è finito.

 N.D.

Rygar

Rygar

Devo capire se questa serie si merita il 2 secco (si salvano giusto le musiche o se c'è qualche altro pregio nascosto qua e là. Questo "finale" insipidino e irrisolto lascia piuttosto interdetti.

 N.D.

Andromeda

13 episodi di nulla, che non hanno portato a niente! E il finale? Non è aperto, non c'è proprio! Lo sapevo: mai ascoltare i consigli! So ben io cosa mi piace a colpo d'occhio! Comunque passabile, va'!

 N.D.

Vagabond90

siamo arrivati alla fine senza una spiegazione degli abbagli della protagonista, con l'ultimo anno scolastico che rinizia. ultimi episodi migliori ma serie complessivamente mediocre

 N.D.

alisa

Il peggiore anime di sempre si è concluso senza che tra l'altro si capisse qualcosa. Da evitare, da sconsigliare, da dimenticare.

 N.D.


Altri Voti


2

JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   Lucynda Lucynda