logo AnimeClick.it

Shirogane no Ishi: Argevollen 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   1   2 


sere91

Dopo una prima parte parecchio noiosa, ci si riprende bene a livello di trama e di interazione tra i personaggi. Ottimo lo sviluppo finale... sono curiosa di vedere che cosa centra Samonji!!!

 24/02/2019

fedelic

Altro ep di transizione in cui si deve fare rifornimento.Brutta la scena delle ragazze al telefono,orripilante.Susumu e Jamie passano il tempo insieme e trovano un posto collegato alla sorella di lui.

 10/09/2017

terrablu2003

Forse ero ben disposta e non mi sono annoiata durante la narrazione,tranne in un unico punto,davvero irritante,pur il basso contenuto di fanservice.Plot niente male,i disegni invece sono scandalosi!OK

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata slice of life assolutamente pallosissima e inutilissima! Strabocciata! Non parliamo poi della ridicola scena dei massaggi!

 N.D.

Rygar

Rygar

Signore e signori, ecco a voi un assaggio di doppiaggio in stile hentai, in cui quella sottospecie di gridolini e sgozzamenti suini "dovrebbero essere" gemiti di piacere. :S Il resto è carino.

 N.D.

Kyrie

Temevo nella solita puntata "vacanze al mare", fortunatamente il fanservice è stato limitato, anche se quando ne è venuto il momento, si è fatto sentire. Svelato qualcosa sul passato dei personaggi

 N.D.

alisa

Una puntata che non ti aspetti con tanto di pseudo appuntamento e mezzo segreto sulla sorella svelato. L'attesa sale

 N.D.


Altri Voti