logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il Mito di Ade 13

Titolo italiano:  Partenza
Titolo Originale: Tabidachi

Data italiana: 24/07/2014
Data in patria: 21/04/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   9   3 


Imperator

Tenma cerca di lasciare il Santuario e affrontare Alone da solo, viene intercettato da Manigoldo e incarcerato su ordine di Sage in quanto ritenuto prezioso nella lotta contro Ade. Finisce così un po' in calo la prima stagione.

 06/07/2023

日本

Niente di ché come episodio, nella media o anche qualcosa sotto la media. Non mi ha convinto, parzialmente bocciato.

 11/11/2022

Pietro240724

Puntata di collegamento verso la seconda stagione,Thanatos e Hypnos scendono in campo finalmente e già si fa tutto interessante,Pandora sigilla Ade da brava psico-amante e Manigoldo entra magistralmente in scena.Però la parte di Tenma così così.Rimandato.

 10/09/2021

Gald

Puntata di transizione che getta le basi per gli svolgimenti futuri. Non mi ha convinto totalmente, anzi, anche se comunque il finale è stato tenerissimo.

 10/05/2020

rum42coach

Puntata di transizione in cui Tenma parte verso il castello di Ade.Manigoldo è un tipo strano,come Deathmask nella serie classica del resto.Intanto gli Dei gemelli dominano la scena...

 01/04/2015

Julaaar

Puntata di transizione che ci prepara agli eventi della seconda parte, devo dire che non mi è dispiaciuta. Manigoldo poi mi ispira come Saint, vediamo cosa farà nelle prossime puntate...

 22/01/2015

sachiko

Chiudiamo la prima stagione con l'arrivo in scena di Manigoldo che è un gran bel personaggio (e non ha quasi niente a che vedere con il cavaliere del cancro della serie classica)

 N.D.

Simo84

Episodio conclusivo della prima serie, che vede la partenza di Tenma verso il castello di Ade dove lo aspetta Thanatos. Manigoldo sembra già un tipo interessante!

 N.D.

GianniGreed

Sentendosi in colpa per la morte di Aldebaran, Tenma decide di andare ad affrontare Hades da solo. Sasha lo guarda partire. Fine della prima parte. Episodio di transizione, discreto.

 N.D.

GeassOfLelouch

-Tenma preoccupato per la morte di Aldebaran e capito che gli specter lo vogliono morto se ne va dal Santuario, ma Manigoldo di Cancer lo imprigiona. Yato e Yuzuriha lo liberano per andare da Hades, r

 N.D.

npepataecozz

Puntata di transizione tra uno scontro e l'altro. Fa la sua apparsa, come prevedevo, Cancer che, a quanto pare, resta un tipo piuttosto "Maramaldo"

 N.D.

Andromeda

Tenma decide di fuggire dal Santuario per evitare che altri muoiano a causa sua. Inizia così, con l'addio a Sasha, il viaggio verso il Castello di Ade...

 N.D.


Altri Voti



3

Palladipelo Palladipelo   Utente59093 Utente59093   Oro12 Oro12  

3

Horizont Horizont   ManueleC ManueleC   gold12 gold12