logo AnimeClick.it

Lucky★Star 01

Titolo italiano:  La ragazza dallo scatto in avanti
Titolo Originale: Tsuppashiru Onna

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/04/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   1   5 


filidema

Carino ma me lo aspettavo più divertente. Comunque, sembra una serie tranquilla da guardare in serenità, senza trama ne roba complicata.

 21/07/2020

italiaw96

divertente ma non ha livelli altissimi, ma si segue con tranquillità, pero c'è da dire che alcune parti sono geniali. Non credo che ci sia una trama

 25/05/2020

fedelic

Diciamo che la parte sul mangiare non mi ha detto molto, però I vari spezzettoni degli episodi mi sono piaciuti. Il massimo è stato alla fine con il Lucky channel e la parte del karaoke XD.

 27/08/2018

PiccolaUmaru87

PiccolaUmaru87

L'anime è molto carino. Si preannuncia bene. Ora sono curiosa di vedere gli altri 23 episodi! Molto divertente.. Hahaha rido ancora se ripenso alle scene dell'episodio.. Hahaha

 12/12/2017

Nagisa98

È incredibile come il tempo sia passato nonostante abbiano parlato di argomenti banali...però si tratta di cose vere che fanno parte della vita quotidiana xD Molto divertente in alcuni punti.

 19/08/2017

ladynera

Ho fatto una fatica immane per finire questo episodio u.u

 29/11/2016

BlackLotus

Primo episodio molto carino, la finta idol a fine episodio fa morire.

 14/02/2016

animeXcaso

NON FA RIDERE!!!

 03/06/2015

Lady Mei-Chan

Noioso... l'ho trovato parecchio noioso...

 01/04/2015

Thorgrim

Un delirio. Realizzazione a dir poco sbalorditiva capace di mantenere i ritmi da strisce del manga. Buona la prima.

 N.D.

Ricius

Il nulla più assoluto, non mi ha trasmesso niente e non scherzo quando dico che stavo per addormentarmi comunque non giudico dal primo ep, via col prossimo.

 N.D.

terrablu2003

Anime che a distanza di anni,si rivela altamente interessante sia per la narrazione stramba che i dialoghi e monologhi senza un fine preciso!Il disegno è essenziale,ma funziona!Riferimenti favolosi!:)

 N.D.

Elettra_

Prendete una otaku incallita,una tsundere,un'adorabile svampita,una ragazzina ancora non meglio definita e agitate il tutto aggiungendo dialoghi assurdi.Parodia spassosa,prolissa,bizzarra e nonsense.

 N.D.

grandebonzo

Konata vs Guile di Street Fighter. Fantastico!

 N.D.

VerderameAlih

In questo primo episodio cerchiamo di trovare risposta ai grandi misteri della vita come, ad esempio, se si devono mangiare le fragole per prime o per ultime ecc ecc. Illuminante XD.

 N.D.

GeassOfLelouch

Sarà che non amo affatto il moe e le cose rese appositamente moe, le finte tsundere come l'inutile otaku protagonista, ma LS era moe da farmi venire il mal di denti e un'impresa finire l'episodio 1

 N.D.


Altri Voti



1