logo AnimeClick.it

Lucky★Star 02

Titolo italiano:  Il frutto del duro lavoro
Titolo Originale: Doryoku to Kekka

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/04/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   0   2 


italiaw96

Non sfrutta una comicità volgare, e questo non è un male. E' riuscito a strapparmi qualche sorriso ma niente di più, al tempo c'erano anime che sfruttavano una comicità tranquilla e leggera ma riuscivano a farti sganasciare lo stesso. Per ora discreto.

 21/06/2022

filidema

Carino e simpatico dall’inizio alla fine (anche se non mi ha fatto scoppiare dal ridere, comunque divertente), soprattutto la parte del dentista e il lucky channel!

 23/07/2020

fedelic

Ep che mi è piaciuto nella sua interezza, molto divertente. Le parti che mi piacciono di più, per ora, è il Lucky channel con l'idolo bipolare e la ending; mi fanno morire dal ridere.

 27/08/2018

PiccolaUmaru87

PiccolaUmaru87

Episodio anche questo fatto molto bene! Scenette comiche tra compagne di classe. Scene di vita quotidiana tra adolescenti.

 12/12/2017

Nagisa98

"Comunque il dentista lo odio lo stesso"...xD Non farà sbellicare, ma strappa più volte qualche sorriso grazie al suo fare parodistico. Esilarante Akira.

 19/08/2017

Thorgrim

La cosa divertente di questa serie è che mantiene la natura da striscia del manga: scene brevi e gag fulminanti. Il karaoke/sigla finale è un tocco di genio.

 N.D.

Ricius

Per amor di Dio, basta!! uno strazio terribile, non succede NIENTE!!!

 N.D.

terrablu2003

Dopo la seconda puntata,i tratti caratteristici già si delineano,tra la marea di discorsi più o meno astrusi delle nostre protagoniste.Chara di Yukiko Horiguchi,davvero puccioso,già inizia a piacermi!

 N.D.

VerderameAlih

La nostra Izumi si è trovata un lavoretto part-time, eh eh. Bellissimo episodio ;). Il Lucky Channel è a dir poco fantastico XD.

 N.D.

GeassOfLelouch

ennesima pena è stata finire la visione del 2* episodio, che non ho apprezzato minimamente ma ho trovato di un'inutilità e di una noia mortali... con il prossimo o si continua o si droppa!!

 N.D.


Altri Voti