logo AnimeClick.it

Lucky★Star 03

Titolo italiano:  Tipi differenti di persone
Titolo Originale: Iroiro na Hitotachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/04/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   1   1 


italiaw96

La formula non cambia, questo volta lo trovato più divertente. Gli argomenti erano più interessanti anche se molto veloci. Il fatto che non ci sia una trama o un evoluzione dei personaggi inizia a farsi sentire. Ci vorrebbero nuovi personaggi.

 22/06/2022

filidema

Un altro episodio leggero e simpatico. Non ci sono state parti che mi hanno fatto morire dal ridere ma comunque una puntata carina.

 10/08/2020

fedelic

Questo ep centrato sulle varie tipologie di persone è stato carino ed interessante.Konata è molto simpatica ed è lei che regge tutte le situazioni comiche.Come sempre il siparietto finale è divertente

 27/08/2018

PiccolaUmaru87

PiccolaUmaru87

Episodi uno più divertente dell'altro a mio avviso. Scene mai noiose e ritmo bebìn tenuto dai dialoghi/scenette anche comiche tra le 4 amiche

 12/12/2017

Nagisa98

La prima scena con l'uniforme xD Beh, Konata ha ragione sui polizieschi e tutto il resto. L'irriverente Akira fa sempre ridere.

 21/08/2017

Thorgrim

Idol, code di cavallo, elementi moe, lolicon e chi ne ha più ne metta! Una genialata, umorismo fulminante e ritmi forsennati per una serie decisamente sopra le righe!

 N.D.

terrablu2003

E dopo la malattia di Maggio,oggi Konata ci stupisce con le sue perle su ManaKana,le battute su uova e salsicce etc!Stupendi i monologhi e i dialoghi espressi,disegni carini e ani buone!Good!Jaanii~!!

 N.D.

VerderameAlih

Ah ah, Konata-chan tira fuori certe perle di saggezza davvero assurde.

 N.D.

GeassOfLelouch

ok, dopo aver sprecato il tempo per vedere 3 episodi mi son deciso di rimuovere l'intera serie dal pc per fare posto a serie di ben altra caratura. Bocciato e interrotto!!!

 N.D.


Altri Voti


13