logo AnimeClick.it

Tokyo ESP 12

Titolo italiano:  Tokyo ESP Girl
Titolo Originale: Tōkyō ESP Shōjo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/09/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   4   8 


Andromeda

E scontro finale sia! Anche se non ho capito chi sono quei due, quella sorta di divinità... Tuttavia questa era solo una battaglia, la guerra non è ancora finita! Viva l'unione umani e animali esper!

 23/07/2015

XRoman

Che oscenità. Ma chi me l'ha fatto vedere?

 23/06/2015

terrablu2003

Anche stavolta la narrazione non riesce a mettere a frutto il potenziale di cui era a disposizione,mortificando la trama che a quanto pare è stata solo accennata in questa serie.Disegni e ani restan..

 17/03/2015

Nyx

Bene (si fa per dire) finalmente questo obbrobrio di anime mette la parola fine (si fa per dire) resta tutto incompiuto, tutto inspiegato in attesa di una seconda orribile stagione. Pessimo!

 19/02/2015

tanabrus

Finale banale, prevedibile e più aperto di quanto non fosse auspicabile.

 18/01/2015

hakodate93

Finale aperto con new entry che mi perplimono... Cosa sono, dèi dell'Olimpo? Non ne sentirò la mancanza e niente manga per me. Peggior cosa la ragione della vendetta del prof. Quasi mediocre.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finisce questo primo arco che copre i primi 6 volumi del manga originale, io avrei preferito qualche episodio in più e meno tagli rispetto ad esso, tutto sommato rimane una buona trasposizione...

 N.D.

sciri

diciamo che è la fine di un capitolo...cmq il professore è quello che si è capito meno! spero in una seconda serie conclusiva, naturalmente dopo la fine del manga!

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia chiaramente prosegue, tuttavia un importante arco narrativo è stato concluso. Il manga prosegue tuttora ed è arduo sapere se l'anime avrà una seconda serie. Auspicabile anziché no.

 N.D.

alisa

Noooo, il finale aperto noooooooooooo! Che due balotas quando fanno così! Almeno annuncia una 2a stagione, nella quale devono cambiare assolutamente gli sceneggiatori visto la disastrosa narrazione.

 N.D.

Julaaar

Il finale non è bruttissimo anche se in certi momenti cade nel banale (come un pò tutta la serie). Purtroppo la narrazione non riesce proprio a tenermi incollato allo schermo. Occasione sprecata.

 N.D.

Ika93

Se mai ci sarà una seconda serie (e dubito, visto le vendite) sicuramente non perderò tempo a vederla

 N.D.

LaMelina

Finale mega-aperto, ma spero per loro facciano una seconda serie, perché così non si è concluso un bel niente! Potevano impegnarsi di più! -.-" I pg mi piacciono anche, ma il manga sta bene dove sta.

 N.D.

Spartacus

Il finale non è malaccio ma a causa di una narrazione non entusiasmante , non riesce a coinvolgere. Peccato

 N.D.

Thorgrim

Cioè, il materiale per un ottimo finale c'è pure, ma le pessime animazioni, il doppiaggio dozzinale e la narrazione spiccia rovinano tutto dandoci una conclusione sciapa ed incolore. Misero.

 N.D.


Altri Voti