logo AnimeClick.it

Seirei Tsukai no Blade Dance 12

Titolo italiano:  Ren Ashbell
Titolo Originale: Ren Ashbell

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/09/2014
Durata: 25 minuti

Data: 15/01/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   15   2   2 


ScorpioXX

Spero vivamente in una seconda stagione, anche perchè non hanno fatto e spiegato la parte mio avviso più bella, ovvero il torneo e la storia con Restia. Anime mediocre anche perchè hanno tralasciato completamente tutte le possibile risposte interessanti.

 15/09/2020

SoniKK

Solito finale inutile. Alla fine niente tornei, nessuno scopre di Ren Ashbell e della storia con Restia se ne sono proprio scordati. O fanno una seconda serie o non serve a nulla. Peccato però...

 23/02/2017

Swordman

E vissero tutti felici e contenti? Sicuramente al Kamito gli verrà ben presto il diabete con tutta la cioccolata del finale :D Vabbè, serie puccia e apprezzabile.

 N.D.

terrablu2003

Anime pessimo per via del fanservice che ha riempito gli spazi utili alla racconto della storia,non è male come trama,ma dall'inizio alla fine,poco è stato detto.Livello medio-basso per disegni e ani!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio finale molto bello. Ottimo lavoro di squadra, splendido combattimento. Piccole rivelazioni finali e momento di commedia. La danza delle lame è iniziata, si spera in una seconda serie.

 N.D.

Snyri-Kun

Bell'anime, ma dice molto poco rispetto alla Novel, spero in una seconda stagione.

 N.D.


Altri Voti