logo AnimeClick.it

The Fruit of Grisaia 04

Titolo italiano:  Dove puntare la pallottola d'argento
Titolo Originale: Gin no dangan de nerau basho
Titolo Inglese: Where to Aim the Silver Bullet
Titolo Kanji: 銀の弾丸で狙う場所

Durante la sua corsa mattutina di routine, Yuuji nota Michiru che cammina lungo il sentiero per il belvedere che si affaccia sul mare. Si incuriosisce e la segue. Là, Michiru mostra un lato apatico di sé, completamente privo della sua solita energia, e chiede "Cosa accade alle persone quando muoiono?"

Data italiana: 26/10/2014
Data in patria: 26/10/2014
Durata: 24 minuti

The Fruit of Grisaia
Episodio 04

Data: 01/02/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   31   7   4 


Rad blacker04

E con questo abbiamo appurato che "normale" di sicuro quest'anime non è XD. La biondina si rivela interessante con la scoperta di questa doppia personalità :o. Chi fa fatto cosa al gattino?

 29/04/2021

xAnnAx

Episodio più serio rispetto ad un po' tutti i precedenti ed anche abbastanza triste. Il cambio di personalità rende Michiru una persona completamente diversa dalla normalità (se così si può chiamare)...mi piace

 31/12/2020

Nagisa98

Molto più serio rispetto all'episodio precedente, anche se alcune punte di comicità danno un po' fastidio. Poi io amo i gatti, quindi non posso mica restare impassibile...

 01/07/2017

Laguna84

Sembra che abbiano aggiunto il cambio di colore negli occhi per rendere più intuibile il cambio di personalità. Episodio un po' triste ma comunque ottimo.

 09/05/2015

npepataecozz

Non male, anche se un pò troppa confusione. Ripeto quanto detto per l'episodio precedente: senza esagerare (perchè non ce ne sono proprio i presupposti) sto cominciando a nutrire delle aspettative

 26/03/2015

Kida_10

Sembra che il primo personaggio che verrà preso in esame sarà Michiru; per ora non è successo nulla ma il prossimo episodio promette bene!

 15/01/2015

Delandur

Non mi è dispiaciuto, ma giudicarlo è difficile senza vedere dove voglia andare a parare alla fine. Comunque mi ha lasciato con molte curiosità, il ché è sicuramente un merito, quindi verde c:

 N.D.

argentine1000

Ma che cosa? Siamo arrivati a meta' della Route di Michiru in un solo episodio? Voglio sperare che vogliano togliere la prima parte più leggera e concentrarsi su quella più seria delle Route! Timorii!

 N.D.

Julaaar

Puntata fin troppo tendente allo slice of life, però non mi è dispiaciuta affatto. Poi si scoprono nuovi dettagli su Michiru, il prossimo episodio sembra promettente.

 N.D.

LuigiK

Cosa ho appena visto? Anime curioso, che ha delle buone potenzialità, ma per ora non è né carne né pesce. Spero ci sia maggior convinzione nei prossimi ep.

 N.D.

irishman

Se non si dà una scossa alla svelta temo che precipiterà nell'anonimato più totale....peccato perchè inizialmente mi aveva fatto davvero un'ottima impressione....

 N.D.

terrablu2003

Sembrava quasi di seguire un SOL,ma immaginavo che alla fine potesse esserci un cliffhanger,amen!Narrazione che dimostra ancora nessun originalità rispetto ad altri anime.Almeno il plot avanza di un..

 N.D.

sidvicious

Episodio interessante solo per la doppia personalitá di Michiru. Tutto il resto é abbastanza noiosa. Mi aspettavo qualcosa di diverso da Yujii

 N.D.

Metaldevilgear

Ma che so' 'ste moine? Sto vedendo Clannad?

 N.D.

inglimod

L'adattamento mi ha lasciato abbastanza perplesso, potevano fare di meglio. La grafica a tratti cala visibilmente.

 N.D.

Thorgrim

Tutto torna nella norma, anche le animazioni. Scopriamo qualcosa in più di Michiru e sul suo "carattere", ma la sua doppiatrice poteva fare di meglio nelle battute finali. Particolare.

 N.D.

Vuoto

Episodio molto bello con un finale un po' triste,incentrato su Michiru,un personaggio molto insteressante a prima vista spensierato ma che nasconde un particolare segreto. E che dire...povero Meowmell

 N.D.

Shaba

T_T

 N.D.

blackjack_axe

Mah, niente di originale...tutte cose già viste e riviste. La morte di un mezzo gatto randagio dovrebbe spezzarmi il cuore? Infantile, spero non continui così.

 N.D.

Nirvash00

Mi è dispiaciuto sinceramente per il gatto, parte finale molto triste... Michiru sembra avere una doppia personalità quindi, ammetto che a volte alcune parti degli episodi sono difficili da seguire...

 N.D.

stefy66

Episodio che mi è piaciuto molto, ma alla fine volevo morire dalla tristezza. Il personaggio di Michiru è interessante e non ho trovato affatto pesante che ci sia stato spazio solo per lei nell'ep

 N.D.

Rygar

Rygar

Protagonista di questo bellissimo episodio è Michiru. A quanto pare sembra soffrire di doppia personalità e stringe una profonda amicizia col gattino randagio. Episodio triste e delicato.

 N.D.


Altri Voti