logo AnimeClick.it

Donten ni Warau 01

Titolo italiano:  Tre fratelli, in piedi sotto le nuvole
Titolo Originale: San kyoudai, donten ni tatsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/10/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   42   12   4 


CloveRed

Primo episodio che mi ha convinto, bello il chara, la presentazione dei personaggi e del periodo storico. Azione e mistero hanno già fatto il loro ingresso in scena è questo mi fa presagire cose molto interessanti, proprio come piacciono a me. Ottimo^^

 08/02/2022

dawnraptor

Noia e irritazione. Macchiette che più macchiette non si può, situazioni talmente trite da essere omogeneizzate, e c'è addirittura un animaletto! Perfino le voci sono irritanti. Non credo migliorerà tanto da meritare e anche se fosse pazienza. Drop.

 11/03/2021

bean_bandit

Non vale la pena perderci tempo, solita zuppa riscaldata piu e piu volte, personaggi irritanti e stereotipati

 03/11/2018

zettaiLara

Piacevolissima presentazione dei tre fratelli, impossibile non affezionarsi loro fin da subito. Bell'ambientazione (oserei dire la mia preferita, nell'era Meiji) e suspence al punto giusto. Ottimo!

 14/05/2017

Kida_10

Ottimo inizio, personaggi simpatici, ambientazioni intriganti e molto dettagliate. La trama deve ancora partire ma le premesse per un'ottima serie non mancano di certo!

 07/05/2015

Vernien

Mi sono annoiato per gran parte della puntata: per adesso rimandato. Spero che andando avanti migliori e diventi un po' più interessante.

 08/03/2015

Spirit Eater

Ambientazione molto interessante ed ottimo character desing.

 22/02/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Bello, divertente e pieno di azione *^*

 N.D.

Sh@dow

sembra decisamente interessante

 N.D.

Melany

Mi piacciono il chara e il contesto storico! Un inizio dove vengono introdotti i tre fratelli e il loro rapporto, aniki è il più forte e conosciuto tra tutti, ma Sora s'impegnerà a portargli orgoglio.

 N.D.

Slanzard

Episodio interessante, ritmo ben gestito, personaggi e ambientazione con potenzialità.

 N.D.

kicchi

veramente interessante ma soprattutto divertente. Gli occhi dei 3 fratelli mi hanno colpito particolarmente diversi dal solito promosso!

 N.D.

Ririn

Mi é piaciuto e mi ha incuriosita molto.

 N.D.

KaiKai

Niente di che, purtroppo.

 N.D.

Degonia

Finalmente niente tette!! u.ù bel primo episodio, particolare :) era Meiji, l'anime si incentra su un trio di fratelli che sono incaricati di scortare i criminali in una speciale prigione.

 N.D.

krikka

Carino ma, essendo solo di presentazione della storia, aspetto sviluppi nei prossimi episodi

 N.D.

Usagi85

Un serie sui samurai!! Che bello. Io adoro queste storie. Sono contenta di vedere animata, finalmente, un'opera di Kemuri Karakara, mangaka che ho sempre seguito

 N.D.

ReiRan->--@

Il primo episodio ci presenta i fratelli delle nubi, che traghettano i carcerati verso questa prigione chiamata inferno, non sono molto colpita, l’anime parte lento

 N.D.

tak10

Episodio che si concentra quasi eslusivamente sulla presentazione dei tre fratelli protagonisti. Carino, per adesso lo promuovo e attendo fiduciosa. :3

 N.D.

ladynera

Abbastanza carino questo primo episodio, non mi ha detto granché ma siamo solo all'inizio. Chara non proprio nei miei gusti e grafica buona. Stiamo a vedere...

 N.D.

sciri

dai carini i tre fratelli...la storia ancora non si è capita...da valutare nelle prox puntate

 N.D.

hakodate93

Anch'io mi ero fatta un'idea diversa (e non conosco il manga). Il contesto è buono, la fine del bakumatsu è un periodo interessante, ma troppa introduzione sui 3 bro. Deve ingranare o rischia il drop.

 N.D.

_Setsuna_

Il fratello più grande mi ha fatto morire con quel travestimento! Non male come primo episodio!

 N.D.

LaMelina

L'epoca Meiji è una delle mie preferite ed è ben descritto l'impatto che la transizione dal feudalesimo alla modernità ha giocato sui giapponesi. I tre fratelli mi piacciono molto. E poi sono carini!

 N.D.

Haizhong_Musume

Mah, non mi ha convinto pienamente, l'ho trovato abbastanza noioso... però gli darò una seconda possibilita' col prox episodio.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

non mi piace, non è il mio genere. l'unica cosa carina è il fratellino minore quindi anche se sembra potersi fare interessante nei prossimi ep nn mi interessa

 N.D.

Lukky

episodio molto carino, anche se la storia, l'avrei immaginata diversa, comuque molto bella davvero, intrigante soprattutto la storia della prigione!!!

 N.D.

sidvicious

Ad essere sincero, mi aspettavo qualcosa di diverso. Per il momento non mi dispiace, sono sicuro che nei prossimi episodi migliorerá.

 N.D.

Ika93

Episodio introduttivo sui personaggi e la storia, mi immaginavo un'anime diverso, e questo primo episodio non è stato il massimo, ma sembra qualcosa sia per accadere quindi aspettiamo..

 N.D.

Arashi84

Contesto interessante anche se l'episodio non mostra granché e si concentra principalmente a mostrare il rapporto tra i tre fratelli bellocci. Bello il chara, anche se la Karakara ci perde un po'!

 N.D.

skull945

Sora-nii mi è parso un po' troppo stereotipato, ma dal primo episodio è ovviamente impossibile avere una visione completa. La situazione sociale si presenta abbastanza interessante e ben sviluppabile.

 N.D.


Altri Voti