logo AnimeClick.it

Gugure! Kokkuri-san 04

Titolo italiano:  Quello che mi interessa ha la fissa dello Sci-Fi!
Titolo Originale: Kininaru aitsu wa SF kei!

Data italiana: 02/11/2014
Data in patria: 26/10/2014
Durata: 25 minuti

Gugure! Kokkuri-san
Episodio 04

Data: 26/10/2014
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   41   2   0 


Mao_Chou

La parte con l'alieno è top!

 19/06/2017

Rukia K.

Non ho ben capito quale sia il vero carattere di Tanuki, ma anche questo è stato un episodio divertente, soprattutto per via dell'alieno

 12/09/2015

Hachi194

Conosciamo meglio il tanuki, peccato che non sia puccioso come gli altri due! XD Ma... ma... l'alieno a scuola??? Che viene portato pure via per gli esperimenti?? Lol

 27/05/2015

SweetBeast

Già la presentazione del tanuki mi era piaciuta, ma la seconda parte a scuola con Yamamoto-kun è stata davvero la ciliegina. Spassoso! La ragazzina dei fiori si deciderà a parlare con Kohina?

 03/02/2015

aetios

No va beh la parte con yamamoto-kun è pura follia.

 N.D.

Usagi85

Ho riso troppo con il bimbo alieno. seconda parte della puntata molto simpatica

 N.D.

_Setsuna_

Ma anche io avrei voluto avere un compagno di classe alieno!

 N.D.

Eoin

Prima metà sottotono, dedicata ad una prima conoscenza del vecchio tanuki. La parte con lo studente alieno e tutte le citazioni di E.T., però, mi ha fatto morire dalle risate!

 N.D.

Thorgrim

Prima parte un po' noiosa con il tanuki che svela la sua natura generosa, ma la seconda con l'alieno è puro spettacolo. Il ritmo è calato, ma si continua ridere senza sforzi particolari.

 13/12/2015

Melany

Il vecchio tanuki alla fine non è solo un ubriacone pervertito, mi ha un po' commossa quando donava all'orfanotrofio...anche se tutto ciò è colpa sua XD Sono morta nella parte di Yamamoto-kun E.T.!!

 N.D.

ReiRan->--@

il nuovo acquisto è un tanuki alcolizzato fumatore e scommettitore incallito, non c’è male-… oh orribile in versione tanuki. E.T. come oggetto del duo interesse sentimentale è spiazzante.

 N.D.

tak10

YAMAMOTO-KUN. STAVO SOFFOCANDO, GIURO. Il tanuki non mi dispiace, anche se a pelle preferisco Kokkuri-san o Inugami. Altro episodio spassoso, e a quanto pare faremo una nuova conoscenza a breve. :)

 N.D.

Arashi84

Il tanuki prima manda le famiglie in malora e poi si prende cura degli orfani! XD Inugami è sempre troppo puccio ma il vero protagonista dell'episodio è Yamamoto-kun, un alieno perfettamente integrato

 N.D.

LaMelina

Inugami col fucile in mano: MITICO! xD Il tanuki è simpaticcissimo e lui e Kokkuri-san sembrano una coppia di sposini! xD Che dietro l'albero si nasconda l'amicizia per la bambola? L'alieno looooool

 N.D.

sharon-chan

Yamamoto-kun è un proprio un terrestre senza alcun dubbio! U__U Però che schifo la sorellina D: Tra l'altro io odio Alien xD Comunque quanto ridere ho fatto con qst ep! Il Tanuki è troppo forte!

 N.D.

Julaaar

Altro buon episodio. Sia la parte dedicata al Tanuki (quanto era bello trasformato) che quella su Yamamoto (che bella sorellina) mi sono piaciute. E nel finale rispunta una ragazzina. Chi sarà?

 N.D.

hakodate93

Ma LOL Yamamoto/Sigourney Weaver che fa il verso a E.T. E che dire del tanuki? Proprio un cittadino modello XD Buone le citazioni ma sciocchino tirar fuori l'alieno. Anche x me Kokkuri è il migliore.

 N.D.

sidvicious

Yamamoto é un terrestre proprio fino al midollo. Mi ha fatto morire dal ridere. E chi é quella bambina sul finale?

 N.D.

MidoriChan

ho riso troppo nella parte di yamamoto-kun :,)

 N.D.

terrablu2003

Sfizioso questo episodio,con un nuovo personaggio alquanto normale,anzi normalissimo e dal cuore d'oro.Anche io preferisco l'accoppiata Kokkuri-san e Kohina.Narrazione fruibile e tanto SOL,disegni OK!

 N.D.

Nobume

Mamma mia, la fiera del "mi fa imperssione", tra Tanuki-animaliumanizzati e alieni umani con sorelline da accudire XD stanno s*uttanando decisamente tanti luoghi comuni, sono fantastici, tutti quanti

 N.D.

sciri

divertente (forse la sorellina di yamamto-kun era un pò disgustosa)..continuo a voler saper dove sono i genitori di kohina!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

hahahaha davvero divertente!:) comunque il compagno di classe di Kohina è senza alcun dubbio umano ù.ù lo dice pure lui

 N.D.

Rygar

Rygar

Certo che quel Tanuki è proprio un laido. Non riesce a vivere tranquillo se non porta disgrazia a qualcuno, eh? E che dire del compagno di classe di Kohina: un "terrestre" in tutto e per tutto. XD

 N.D.

Lina

Il vecchio tanuki non mi piace molto, ho preferito Yamamoto-kun, anche se mi aspettavo qualche spiegazione sulla sua popolarità. Kokkuri-san e Kohina rimangono i miei preferiti.

 N.D.


Altri Voti