logo AnimeClick.it

Trinity Seven 05

Titolo italiano:  Mondo dei sogni e sotto-amministratore
Titolo Originale: Yume no sekai to daini no maō kōho

Data italiana: 11/11/2014
Data in patria: 04/11/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 05

Data: 01/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   32   3   3 


SoniKK

Finalmente arriva la migliore! Temevo peggio, ma finora regge. Ancora non c'è un vero e proprio antagonista (dubito sarà Liese), vediamo come si evolverà.

 16/01/2019

Monotonia

E brava l'ultima delle Trinity Seven!

 05/08/2018

npepataecozz

Anche questo episodio è ottimo,non ho nulla da ridire.Secondo me la conversione in anime sta procedendo in maniera molto intelligente:il manga è più complicato da capire qui si punta sulla semplicità.

 24/08/2015

Kida_10

La trama comincia a evolversi in modo decente, Arata si sta rivelando un ottimo personaggio, migliore del previsto. Vediamo come continua.

 29/01/2015

Rygar

Rygar

Arata è un vero uomo, apprezza le donne a prescindere. E il bello è che non riesce a scontentare (quasi) nessuna. Evviva la bomba bionda Lise! Grande fedeltà al manga.

 N.D.

Teme

Tette ovunque! Siano sempre benedette XD Tralasciando questo, la trama si fa interessante...

 N.D.

Nirvash00

Arata è grandissimo nel riuscire a non scomporsi mai XD Buon episodio, la serie non eccelle per trama ma si segue che è un piacere... si avvicina una bella lotta !

 N.D.

Lukky

Promuovo questo episodio solo xche alla fine e stato piuttosto interessante, ma tutti quei fanservice si potrebbe benissimo risparmiarli!!!

 N.D.

Thorgrim

L'ecchi è forte in te, giovane padawan, ma a parte il quantitativo immane di poppe la trama funziona bene e continua ad evolversi nella giusta direzione Arata mattatore assoluto di questa serie.

 N.D.

terrablu2003

Magari solo boobs,qui la deriva ecchi è quasi una piaga che devasta la trama,dilaga in tutto l'episodio lasciando poco nella narrazione,davvero poco.Disegni non male,i fondali sono carini.Incerta se..

 N.D.

Shaba

Una sola parola: Oppai!

 N.D.


Altri Voti