logo AnimeClick.it

Daitoshokan no Hitsujikai 03

Titolo italiano:  La solitaria principessa del canto
Titolo Originale: Hitoribocchi no Utahime
Titolo Inglese: Lonely Song Princess
Titolo Kanji: ひとりぼっちの歌姫

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   4   1 


Nagisa98

Meh, stavolta mi sono un po' annoiata. Non troppo divertenti i siparietti comici e i fraintendimenti, Misono che si ammala non mi dice niente.

 27/07/2017

aemilius

Bell'episodio, procede dapprima in modo un po' fiacco, ma poi si risolleva con dei risvolti poco poco drammatici. Il punto di forza comunque è nella comicità e nell'ecchi, per ora.

 13/09/2016

Stefaniscion

E un pò troppo lento, ma mi sta piacendo tutto sommato Speriamo che migliori un pochino nei prossimi episodi

 15/06/2016

Delandur

Fresco e divertente come le prime due puntate, questo anime non si smentisce, mi sta piacendo tanto. Speriamo che non perda nel tempo questa sua ingenuità che lo rende tanto godibile.

 N.D.

sciri

puntata carina e molto divertente..il personaggio di shirasaki inizia a piacermi molto! ed ormai è chiaro che Nogi sia l amica d infanzia dimenticata di kyotaro

 N.D.

Nirvash00

Come fa la volpe ? XD Molto buffo quel momento, come anche il fraintendimento nella scena del... ahahah. Misono mi piace, spero di saperne di più su di lei !

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata piuttosto particolare, divisa tra momenti di estrema demenzialità (cuscini e versi di animale), momenti piuttosto tristi (la malattia di Misono), e la scoperta della casa del pastore...

 N.D.


Altri Voti