logo AnimeClick.it

Denki-gai no Honya-san 01

Titolo italiano:  Amore ed Eros per tutti / L'incubo prima del Carnival
Titolo Originale: Rabu & Erosu fō oru / Naitomea bifoa Karunabaru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   18   2 


Atenaide

Demenziale, troppo superdeformed nei momenti di gag. Non mi interessa nè il tema, nè simile comicità. Rosso e drop.

 02/04/2023

Darko97

Un nuovo Anime leggero da guardare :) lo continuo

 01/04/2022

Doctor_Who

Non so... Non arriva ai livelli di Eromanga Sensei ma voglio dargli fiducia.

 02/06/2020

fedelic

Molto divertente come ep,come personaggi mi piacciono un po' tutti ma quello che che mi ha colpito di più è kantoku. Sommelier ha davvero un grande talento XD e Sensei ha una soprannome azzeccato.

 25/12/2017

Nagisa98

Nella prima parte ha attirato la mia attenzione il "sommelier party", peccato si trattasse di manga tutti hentai. Seconda metà più noiosetta. Chara design molto moe, vediamo come va con i prossimi ep.

 04/06/2017

Marco Onizuka

Non mi ha divertito molto però i personaggi e le ambientazioni mi sono piaciute, si lascia guardare.

 N.D.

Slanzard

Noiosissimo.

 N.D.

cartman666

un simil Genshiken come ambientazione ma piu' demenziale e meno profondo, si puo' guardare con piacere

 N.D.

Degonia

Carino, ma nulla di speciale. Bello che sia ambientato in una grande fumetteria, ma.. non fanno nulla ^^" guarderò il prossimo, ma è più un 'no'.

 N.D.

Caretaker

Buono! Fa quello che ci si aspettava in buona maniera, e con delle idee originali. Simpatici i personaggi, ambientazione originale :)

 N.D.

MokeyMokey

Non male, se non fosse stato per gli eccessivi Blush dei personaggi l'avrei apprezzato di più.

 N.D.

LaMelina

L'ho cominciato perché è ambientato in una fumetteria, ma non mi ha divertita e non è innovativo. Poi il comparto tecnico lascia molto a desiderare e siamo alla fiera del moe. Solo un altro episodio..

 N.D.

MidoriChan

niente di speciale, ma credo che lo continuerò magari i prossimi episodi rusciranno a farmi ridere di più...

 N.D.

Stay Night

Gli darò i 3 episodi di prova ma francamente non mi aspetto nulla dalla serie, possibile drop.

 N.D.

Tsukime;

Come si può dedurre le gag sono incentrate sui manga, alcune sanno di già visto come quelle sull'hentai, altre sono divertenti ed innovative come quelle sul confezionamento dei volumi! Non male!

 N.D.

terrablu2003

Anime senza pretese che non attira per i suoi pregi grafici,comunque qualche risata l'ha strappa.Plot simile a Genshiken,buono per ammazzare il tempo.Ending carina,PG ancora anonimi.Vabbè,promossa ora

 N.D.

sidvicious

Sembra un Working in fumetteria e senza sentimenti dolci. Prima parte noiosa, la seconda un po' divertente. Aspetto il secondo episodio. Per ora è giallo.

 N.D.

sciri

l'ho trovato molto carino, poco impegnativo ma sicuramente piacevole da seguire! uno slice of life che ha come punto fermo il mondo dei manga!

 N.D.

Sh@dow

un Working in fumetteria con la differenza che qua non si ride (almeno tenendo conto di questo primo episodio) ed il chara è piuttosto scadente

 N.D.

theflex

Il chara è carino e l'episodio è simpatico (soprattutto nella seconda parte). L'ending mi è piaciuta molto più dell'opening. Per ora è verde. Se rimane su questi livelli può essere un discreto anime.

 N.D.

Thorgrim

Piacevolissima scoperta, non mi aspettavo di trovare una serie così brillante, divertente e dal character design decisamente accattivante. Anche tecnicamente è ottimo. Niente male!

 23/03/2015

logizzo

Inizialmente sembrava uno dei soliti anime senza senso, ma non è così male. Sembra piacermi! :)

 N.D.

nndoo

Inizio simpatico, ho visto di meglio ma anche di molto peggio. Vediamo come prosegue, alla fin fine qualche risata me l'ha strappata

 N.D.

Ika93

Non inizia benissimo, le battuto a inizio episodio mi sono sembrate un po' tristi xD Ma si riprende da metà, per ora promosso, vediamo come prosegue..

 N.D.

Otrison

beh m'aspettavo di megli

 N.D.

Honze

Buone qualità nella scarsa qualità. Si ammazza piacevolmente qualche quarto d'ora, se proprio si ha da ammazzarli.

 N.D.


Altri Voti


17

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente160108 Utente160108   Utente159238 Utente159238   dreamsoreal dreamsoreal   Ekros Ekros   Ratto Volante Ratto Volante   Utente116487 Utente116487   Utente95576 Utente95576   lightorange lightorange   Blazes Blazes   Andorea-kun Andorea-kun   DiegoItalia DiegoItalia   hakodate93 hakodate93   Utente35786 Utente35786   otakuanonimo otakuanonimo