logo AnimeClick.it

Garo: Honō no Kokuin 03

Titolo italiano:  Zaruba
Titolo Originale: Keiyaku -ZARUBA-
Titolo Inglese: Zaruba
Titolo Kanji: 契約 -ZARUBA-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   2   0 


GianniGreed

Leon ottiene l'anello parlante Zaruba. Almeno questa cosa è ripresa dal film. Episodio discreto, con cliffhanger finale.

 05/05/2015

Julaaar

Episodio che, nonostante l'importanza del contratto con Zaruba, ho trovato piuttosto moscietto. Il finale con il principe invece mi ha incuriosito, diamo un verde tirato.

 03/05/2015

Arashi84

La storia si fa sempre più attraente, l'alchimista è un personaggio interessante e si prospettano nuovi sviluppi. Bene così!

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante la grafica sia un po' così così, devo ammettere che la storia procede spedita. Si parla di Zabura, il famigerato anello parlante che stringe un contratto con i cavalieri del Makai

 N.D.

sciri

ottima animazione..storia prosegue in maniera interessante! Alla fine dell'ep. vediamo il 3°cavaliere!

 N.D.

tak10

Continua a piacermi sempre di più. Leon risolve il problema dell'andare in berserk grazie ad un anello e nel frattempo il principino se la vede brutta... Altro cavaliere all'orizzonte?

 N.D.

LaMelina

Leon si libera delle fiamme che lo attanagliano grazie all'anello di Zaruba, che accompagna da sempre l'armatura di Garo. Carino. Ema mi è molto simpatica, spero ricompaia presto.

 N.D.

Tarlo Viola

anche questo episodio segue il compitino... fanservice per il fandom c'è, animazioni c'è, imbastimenti c'è, profondità personaggi...

 N.D.

ladynera

Carino anche questo episodio per quanto lo scontro mi abbia lasciata del tutto indifferenze grazie anche alla grafica; curiosa verso l'identità del nuovo cavaliere.

 N.D.

Thorgrim

Meh, episodio moscetto che non dà grandi emozioni. La trama c'è, ma i combattimenti sono lenti e prevedibili, così come i colpi di scena non stupiscono molto. Tecnicamente delude un po'.

 N.D.

hakodate93

Combattimento caotico e alcuni retroscena che non mi sono ancora chiari. Cmq mantiene un buon livello grazie all'intromissione dell'alchimista. Arriva un nuovo cavaliere per il principe...

 N.D.

terrablu2003

È con questo episodio,Garo entra nei miei preferiti della stagione autunnale 2014,per ora!XD Plot ancora interessante,la narrazione già coinvolgente,sale di livello,ottimo.I disegni,tranne un picc...!

 N.D.


Altri Voti



1

the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman