logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika: Avenging Battle 01

Titolo italiano:  La principessa che raduna le spoglie
Titolo Originale: Itai atsumeru koujo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   2   0 


Kida_10

Questo primo episodio è partito in quarta! Visto il ridotto numero di puntate presumo che non ci sarà tempo per futilità.

 15/06/2015

Mei_Chan

Inizio in medias res, con la storia che non si perde in chiacchiere. Ci saranno tante cose da chiarire in questa stagione.

 N.D.

irishman

Si riparte da dove eravamo rimasti,quindi tutto positivo.Mi chiedo,però,il senso di spezzare una serie in due tronconi,quando era molto più saggio ed utile farla continuare naturalmente.

 N.D.

ladynera

Bel primo episodio. Si inizia subito con una nuova avventura e nel fra tempo si ripassa un po' quanto accaduto nella precedente serie. La qualità delle animazioni pare migliorata, speriamo non cali.

 N.D.

yoelthegreat

Si riprende subito da dove ci eravamo fermati. Chaika si scontra con una degli Otto Eroi per recuperare un'altra spoglia, mentre Vivi ora è diventata per metà Chaika... Fredrica è sempre un amore <3 .

 N.D.

Nirvash00

Riprendiamo subito da dove avevamo lasciato senza perdere tempo ! Chaika cerca ancora di radunare le spoglie mentre Vivi fa i conti con la sua nuova condizione... ottima sigla !!

 N.D.

terrablu2003

La cosa che salta subito agli occhi è la qualità grafica nettamente meno grezza e più raffinata,brava Bones!Le animazioni sono nella media.Narrativamente non è che mi abbia lasciata molto soddisfatta!

 N.D.

Thorgrim

Riecco Chaika ed i sabotatori in una seconda serie che risente positivamente del successo della prima. Si riprende da dove eravamo rimasti, ma stavolta con un comparto tecnico nettamente migliore.

 N.D.

Rygar

Rygar

Torna la tremendissima Chaika e i suoi amici sabotatori! tornano in azione e si "scontrano" con una degli 6 Eroi responsabili della morte del Re per ottenere un'altra reliquia. Ottimo episodio.

 N.D.


Altri Voti