logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika: Avenging Battle 02

Titolo italiano:  L'orgoglio del mago
Titolo Originale: Wizard no kyouji

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   1   0 


Mei_Chan

Claudia mi è piaciuta molto, una persona davvero onorevole e di rispetto. La questione delle Chaika si sta evolvendo bene.

 N.D.

irishman

Serie che aumenta i motivi di interesse,via via che la trama procede.Claudia è un gran bel personaggio,e ora si aprono nuovi scenari davvero misteriosi e il plot pare trarne giovamento.

 N.D.

yoelthegreat

Accrescono le domande e i misteri, mentre Chaika ottiene la reliquia posseduta da Claudia. Anche la Chaika rossa si da da fare, e riesce ad ottenere la sua prima reliquia...

 N.D.

Rygar

Rygar

Claudia si rivela essere un'eroina piuttosto cordiale e alla mano, e concede la reliquia a a Chaika. Nel frattempo anche la Chaika rossa ottiene la sua prima reliquia. Che cos'è la "fortuna" di Gaz?"

 N.D.

Thorgrim

La sfida contro Claudia si conclude ed un'altra reliquia è recuperata. Nel frattempo emergono nuovi misteri... episodio caruccio, animazioni e narrazione nella norma. Per ora ancora promosso.

 N.D.

ladynera

Episodio carino. Chaika vuole scoprire chi o cosa è realmente, a 'sto punto penso che lo vogliano scoprire tutti.

 N.D.

terrablu2003

Ammetto di esser rimasta più coinvolta rispetto al 1st EP.Narrazione interessante,con nuovi spunti,OK!L'impressione passata diviene realtà,disegni ottimi e ani migliorate,ottimo.Mi auguro non cambi...

 N.D.

Nirvash00

Chaika riesce a recuperare la terzultima spoglia non senza difficoltà... la Chaika rossa fa altrettanto e sembrano dirigersi nello stesso luogo, mentre il mistero su Gaz sta per dipanarsi... ottimo !!

 N.D.


Altri Voti