logo AnimeClick.it

Selector Spread Wixoss 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 24/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   1   0 


Bluebell98

Un po' noiosetto come episodio, la trama va sì avanti ma in modo abbastanza lento Iona mi inizia a stare più simpatica rispetto alla prima serie

 15/04/2018

npepataecozz

Mi chiedo quale sia il senso di tutto questo; sembra che Ulith sia diventata la pr di Iona e si dia da fare per trovare avversari capaci di spingere Ruuko a combattere. Ma qual è il fine ultimo?

 08/03/2016

grandebonzo

Risvolti sempre più torbidi e personaggi (Yona e Ulith su tutte) sempre più misteriosi. Ruuko, datti una svegliata e prendi in mano la situazione!

 25/09/2015

Julaaar

Ulith e Iona sono veramente subdole, che desiderio stanno tentando di realizzare? E mi dispiace per Akira che sta venendo sfruttata e probabilmente finirà per sprofondare ancora di più...

 27/07/2015

tanabrus

Ulith spinge Akira contro Ruko, seguendo il vecchio piano di Iona... ma qual'è il loro vero scopo?

 17/01/2015

Mei_Chan

Povera Akira... Che sfiga che ha quella ragazza! L'atmosfera resta sempre dark, mi piace tantissimo.

 N.D.

sharon-chan

Ulith che salva Akira puzza troppo di fregatura, sono certa che la sta ingannando! Akira tutta dolce non si può vedere! La preferisco psicopatica le si addice di più xD Per quanto non la sopporti u.u

 N.D.

Tsukime;

Interessante la piega che sta prendendo la trama, non avrei mai ipotizzato una collaborazione tra Ulith e Akira, anche se ci sarà sicuramente qualcosa sotto!

 N.D.

Nirvash00

Episodio interessante e dai possibili grandi risvolti futuri ! Ulith sembra salvare Aki-lucky all'inizio, ma penso la spingerà nel baratro definitivamente... batoru in arrivo mi sa ! ;)

 N.D.

Rygar

Rygar

Nessuna nuova faccia in quest'episodio, in compenso è il ritorno delle vecchie facce sfregiate. Aki-fool è una sfigatissima senza recupero, però viene stuzzicata da Ulith. Battaglia interrotta. .__.

 N.D.

Arashi84

Aki-lucky è diventata Aki-lovely per poi diventare Aki-unlucky... qualcuno la salvi, sta porella sta malissimo! Iona e Ulith sono sempre due s*****e colossali, anche se ancora non le comprendo bene...

 N.D.

ladynera

Sono tutte delle psicopatiche volubili e lunatiche, da mal di testa u.u Intuisco in parte ciò che non viene detto, spero in maggior chiarezza in seguito. Episodio carino, incuriosisce.

 N.D.


Altri Voti