logo AnimeClick.it

Selector Spread Wixoss 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   4   0 


Bluebell98

Dieci minuti di pianti..e basta -_- Interessante lo spezzone sul mondo bianco ed il finale, ma tutto il resto è troppo lento e non succede nulla

 16/04/2018

npepataecozz

Troppi piagnistei per i miei gusti. D'accordo Tama ma non dovrebbero cominciare a pensare ad un modo per far uscire Yuzuki dalla carta? O hanno deciso di farla restare lì per sempre?

 08/03/2016

Julaaar

Puntata leggermente lenta e con qualche piagnisteo di troppo ma quelle piccole rivelazioni su Mayu ed il finale riescono comunque a mantenere la puntata su livelli buoni.

 02/08/2015

Tsukime;

Grande colpo di scena finale! Tama che diventa la LRIG di Ulith con grande stupore generale! Akira è ormai sottomessa ad Ulith. Interessante anche il dialogo tra Ru e Hanayo!

 N.D.

sharon-chan

Tama la LRIG di Ulith? Per me è stata una sorpresa! Ora che ci penso però era abbastanza scontato xD Diciamo che ero propensa anche io per il giallo ma salvo l'episodio grazie alle rivelazioni su Mayu

 N.D.

Arashi84

Stavolta l'ho trovato lento e noioso, lacrimoni su lacrimoni, frasi fatte e tormenti interiori che iniziano a stufare. Ancora qualche indizio sul misterioso mondo "bianco" e sul finale torna Tama!

 N.D.

Rygar

Rygar

Iona sotterfugia alla grande pur d'indurre Ruko a combattere di nuovo. Akira si è fatta totalmente abbindolare da Ulith e si scoprono interessanti retroscena su Tama. Molto intrigante.

 N.D.

ladynera

Questo episodio mi ha parecchio annoiata, sopratutto la parte dei piagnistei però vengono svelati nuovi dettagli e ritroviamo una vecchia conoscenza, per quanto fosse scontatissimo u.u

 N.D.

Nirvash00

Episodio in cui rivediamo Tama e non solo !! Grande colpo di scena finale, Akira sembra quasi impazzita sotto l'influenza di Ulith... bello !!

 N.D.


Altri Voti