logo AnimeClick.it

Selector Spread Wixoss 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 25/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   1   0 


npepataecozz

Ragazza nera e ragazza bianca... oddio sento puzza di un nuovo delirio! E' presto per dirlo ma temo che questa novità non porterà nulla di buono. Per ora è solo un'impressione però.

 09/03/2016

Julaaar

La storia di Futase è parecchio interessante, soprattutto per quanto riguarda la ragazza bianca e la ragazza nera. Iona sta iniziando a piacermi mentre Mayu continua ad essere inquietante. Promossa.

 02/08/2015

tanabrus

La storia di Futase Fumio, e inquietanti rivelazioni sulla ragazza Bianca e la Nera. Iona, Tama, Mayu... chi ricopre quale ruolo? E perché Ruko ha questo potere?

 17/02/2015

sharon-chan

Interessante anche se un po' prevedibile la storia di Fumio! Molto intrigante questa storia della ragazza bianca e di quella nera... Mayu è la bianca? Oppure è Tama? La nera sarà Iona? O Ruko? :/

 N.D.

Arashi84

Avevo pensato che Fumio fosse una LRIG, sa troppe cose. Nasce un altro mistero, cos'è questa storia della ragazza nera? E cosa c'entrerebbe Iona?

 N.D.

Tsukime;

Viene svelata la vera storia di Fumio: è in realtà una LRIG della selector con cui aveva creato un legame. Alla fine del racconto si parla di una ragazza in nero e di una in bianco,Iona sarà la prima?

 N.D.

Nirvash00

Certo in questo anime chi ha un desiderio finisce proprio male XD... comunque Ruko si sta avvicinando sempre più alla verità, mentre Mayu sembra sempre meno gentile, semmai sospetta...

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio molto intrigante. Praticamente la colpa di tutto è di Mayu. L'amica scrittrice rivela molti dettagli sulla sua vera natura e sul funzionamento di Wixoss. Si narra di Fanciulle Bianche e Nere.

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, davvero interessante l'evolversi della vicenda e la storia della scrittrice. La ragazza in bianco non mi sembra cosi cara e buona, che si debba tifare per quella in nero?

 N.D.


Altri Voti