logo AnimeClick.it

Selector Spread Wixoss 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 25/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   17   0   0 


npepataecozz

Ma darle un paio di schiaffoni e riprendersi Hitoe non era sufficiente?Penso che la sala sarebbe scattata in un convinto applauso tra l'altro. Vabbè vediamo come continua sono curioso!

 09/03/2016

grandebonzo

Akira così manipolata e schizofrenica muove a pietà. Ora si prospetta una prima resa dei conti... cliffhanger ben riuscito!

 02/10/2015

Julaaar

Più passano le puntate e più Akira mostra quanto sia psicolabile. Ora Ruuko e Iona sono in una situazione veramente delicata, riusciranno a contrastare Ulith? Episodio decisamente buono.

 02/08/2015

tanabrus

Akira è completamente psicopatica, e Ulith potrebbe essere la ragazza nera... ma perché diavolo Ru non ha chiamato la polizia o altro? Akira è solo una bimbetta sadica, facile fermarla!

 17/02/2015

sharon-chan

Ormai il mio odio per Akira sta raggiungendo livelli assurdi! XD Iona invece comincia a piacermi! Povera Hitoe ;__; Ulith è sadica oltre ogni limite, qualcuno la fermi! >__< Sempre più curiosa...

 N.D.

Tsukime;

Akira si spinge sempre più in basso per Ulith, tanto da rapire Hitoe per sfidare Ru e Iona! Il mistero della fanciulla Bianca e di quella Nera si infittiscono.

 N.D.

Arashi84

Akky-lovely è feccia della peggior specie, spero che le facciano più che una cicatrice in faccia! La schizzata rapisce Hitoe e costringe Ruko a mettersi in gioco sul campo di battaglia!

 N.D.

ladynera

Altro che battaglia tra selector, io l'avrei menata u.u Certo che farsi catturare da una coetanea, potevo capire da un gruppo... u.u Va beh vado a cercare il pelo nell'uovo. Episodio accattivante.

 N.D.

Nirvash00

Altro bell'episodio, molto teso ! Capiamo qualcosa di più sulla fanciulla bianca e nera... Ulith è veramente inquietante, per questo la adoro ! :D

 N.D.

Rygar

Rygar

Gran bella puntata! Ormai le verità sulle Selector, sulle LRIG, sulla fanciullla bianca e nera sono state rivelate. Akira la pazzoide ricatta Ruko usando Hitoe per i suoi loschi fini.

 N.D.


Altri Voti