logo AnimeClick.it

Ushinawareta Mirai o Motomete 03

Titolo italiano:  La presidentessa sogna con occhi scintillanti
Titolo Originale: Kaichō wa kirameku hitomi de yume o miru
Titolo Inglese: The President Dreams with Sparkling Eyes
Titolo Kanji: 会長はきらめく瞳で夢を見る

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   3   3 


fedelic

Si capisce il perché della presenza di Yuki e ora non resta che vedere le conseguenze del suo interferimento con gli eventi.Il caso del fantasma sembra risolto,ma in realtà non è così.

 08/08/2017

Nagisa98

Apprezzo il tentativo di approfondire almeno un po' il personaggio di Airi. Qualcosa della trama già si intuisce. E sparate a Kenny, per favore.

 10/06/2017

Kida_10

Yui riacquista la memoria ma a noi non viene svelato nulla riguardo il suo passato. Migliora sempre di più anche per quanto riguarda i disegni e le animazioni.

 12/01/2015

Thorgrim

Tecnicamente ancora scarso, la trama sembra prendere una certa forma grazie a dei flashback, ma il tutto è troppo confuso e narrato male.

 02/04/2015

terrablu2003

Episodio che posso promuovere facilmente,il miglioramento c'è stato in quasi tutto,tranne che nella narrazione;avara di pathos,mi coinvolge ben poco,che peccato!Ho anche un idea su chi possa esser...!

 N.D.

irishman

Mi pare di aver intuito dove vuole andare a parare la trama,questo,unito ad un netto miglioramento del comparto tecnico,rende decisamente più apprezzabile questo episodio,rispetto al precedente.

 N.D.

sidvicious

Ero pronto al drop, ma ho dato un'altra possibilitá, forse ho fatto bene. Animazioni sistemate e trama migliorata.

 N.D.

Nirvash00

Il fantasma sembra essere uno scherzo ma non pare proprio così... Yui sembra sapere ora chi è ma non è sicura su cosa fare... dovremo continuare a seguirlo per conoscere le risposte ! Ottima OP !

 N.D.

Arashi84

Mi pare leggermente migliorato a livello di disegni, la sigla iniziale mi piace molto. Mistero del fantasma risolto solo in apparenza, continuano ad esserci indizi velati. Si fa seguire e incuriosisce

 N.D.

Ca$h

Disegni e animazioni finalmente decenti, sceneggiatura che svela il suo vero potenziale. Consiglio di seguire la serie fino alla fine perché, sapendo come finisce la VN, lasciarlo proprio adesso sarebbe un grande sbaglio.

 N.D.

Over;

La svolta narrativa tanto attesa è arrivata. L'esperienza di Hosoda e di Murai si percepisce e si fa apprezzare. Disegni e animazioni migliori dei precedenti episodi. Promosso, finalmente.

 N.D.


Altri Voti