logo AnimeClick.it

Ushinawareta Mirai o Motomete 04

Titolo italiano:  Tutto scorre
Titolo Originale: Banbutsu wa ruten suru
Titolo Inglese: All Things are in a State of Flux
Titolo Kanji: 万物は流転する

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   6   3 


fedelic

Ep in cui si fa forca da scuola e si va in montagna a fare una scampagnata. Non è successo niente di grave, solo una scarpa nel fiume, ma Yuki è tesa come una corda di violino.

 08/08/2017

Nagisa98

Una noia mortale, ma c'era proprio necessità di fare quest'episodio? La scarpa che cade nel fiume, wow...Fortuna che il comparto visivo è migliorato (grazie a Dio l'ep. precedente non era un caso).

 10/06/2017

Kida_10

Episodio carino e dai toni leggeri, che sembra però dare un chiaro avvertimento: compromettere e cercare di cambiare il destino non è affatto facile!

 12/01/2015

terrablu2003

EP niente male,la storia ha un ritmo in stile SOL,mentre i disegni e le ani sono di livello discreto,migliore dell'ultima puntata.Non mi sono annoiata durante la narrazione,mi auguro che migliori il..

 N.D.

Thorgrim

Narrazione come al solito confusa e grossolana, l'unica cosa chiara è che Kaori è sfigata e Yui campa d'ansia. La trama ci sarebbe pure, ma è presentata malissimo. Episodio inutile e noioso.

 N.D.

irishman

Ormai è chiaro che Yui sa molto più di quello che una normale liceale dovrebbe sapere.La trama avanza lentamente,ma resta una serie potenzialmente molto intrigante...

 N.D.

Ca$h

Continua sempre con la stessa lentezza iniziale. Vediamo il seguito.

 N.D.

Over;

Episodio di transito, niente di speciale. Spicca sempre la regia.

 N.D.

sidvicious

Episodio che si allontana dai precedenti. Carina la gita al fiume. Ma perché Yui é cosí apprensiva nei confronti di Kaori?

 N.D.

Nirvash00

I nostri amici saltano scuola per fare una gita fuori porta... episodio carino e spensierato, dove Yui continua a mostrare la sua paura e apprensione verso Kaori... la OP è la mia preferita della stag

 N.D.

FAIRY_CHAN95

non vedevo l'ora che finisse,starebbe bene come un film di due ore. kaori è proprio svampita come anche gran parte degli altri personaggi e mi chiedo perchè yui insista a proteggerla

 N.D.

Arashi84

I ragazzi fanno una gitarella fuori porta e Furukawa fa di tutto per tenere Kaori al sicuro, ma ancora non viene spiegato perché e per come. Lo trovo comunque molto dolce nella sua componente SoL.

 N.D.


Altri Voti