logo AnimeClick.it

Ushinawareta Mirai o Motomete 05

Titolo italiano:  La via del gatto quantico e della gocciolina
Titolo Originale: Ryōshi neko to shizuku no yukue
Titolo Inglese: The Way of the Quantum Cat and the Droplet
Titolo Kanji: 量子猫と雫の行方

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   8   3 


fedelic

Ep abbastanza inutile a fine di trama, però mi è piaciuto. Il confronto con il club del computer è le loro I.A è stato divertente. Il prossimo ep sembra abbia in serbo una dichiarazione? Chissà?

 09/08/2017

Nagisa98

Un grande facepalm per tutti i membri del club dei computer, le quali hanno creato personaggi virtuali che si innamorassero di loro. Soporifero...

 11/06/2017

Kida_10

Altro episodio niente male anche se la narrazione rimane molto lenta; poche novità rispetto alla trama ma si sta avvicinando il fatidico giorno.

 12/01/2015

sidvicious

Tante cose dette e non dette, preferirei si concentrassero piú su i "viaggi" che sul festival, anche se avrá un ruolo importante. Disegni e ani di serie b.

 N.D.

terrablu2003

Tempi tremendamente lenti e frammenti di trama davvero infinitesimali,so dove hanno voluto andare a parare gli autori,ma dovrebbero concedere qualche emozione in più.Peccato per i disegni e le ani...!

 N.D.

irishman

Serie davvero criptica ed ermetica.Spero mantenga le promesse,e sveli tutti i misteri che ci ha sventolato sotto il naso.Animazione e disegni nuovamente di basso livello,in questo episodio...

 N.D.

Thorgrim

Forse, e dico forse, si vede un accenno di trama principale, ma è veramente poco e confuso. Narrazione aleatoria, realizzazione ancora mediocre e troppo lasciato all'intuizione. Frustrante.

 N.D.

Nirvash00

I nostri hanno bisogno di PC a quanto pare... perchè non andarli a fregare al club di computer? XD Episodio tranquillo, Yui continua a tenersi i segreti per se, normale altrimenti sapremmo già tutto.

 N.D.

Arashi84

Episodio noioso, non è successo nulla di interessante, anche se le parole di Yui iniziano a lasciar intravedere qualcosa. Strano il finale, spero non sia un fraintendimento... uhuhuhu

 N.D.

Over;

Episodio noioso, nessun particolare sviluppo.

 N.D.


Altri Voti


1

thelasthero thelasthero