logo AnimeClick.it

Re:␣ Hamatora 08

Titolo italiano:  La peggior promessa & il miglior ricordo
Titolo Originale: Worst Promise & Best Memory

Data italiana: 01/09/2014
Data in patria: 25/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   1   0 


Nobume

Non ho ben capito se Hajime questo potere ce l'ha grazie agli esperimenti subiti, o se è innato; e poi quelli mostrati nella prima serie? Almeno le hanno costruito una bella storia intorno, che mancav

 N.D.

ReiRan->--@

Interessante incursione le passato di Hajime, l’episodio dà anche un senso all’affermazione che tutta colpa sua… Certo che la facultas ne conduceva di esprimenti disumani…

 N.D.

Julaaar

Veramente un buon episodio, si scopre il triste passato di Hajime che inoltre sembra sia un elemento essenziale per gli eventi futuri. Un paio di cose non mi sono chiare, speriamo vengano chiarite...

 N.D.

Arashi84

In questo episodio ci viene svelato il triste passato di Hajime, certo che era molto più espressiva da prigioniera che non adesso. La fiorista con le bocce trama assieme ad Art eco...

 N.D.

nndoo

Compare Saikyou, che ha due belle bocce. Tramite un flashback scopriamo il passato di Hajime, che tra l'altro è davvero struggente.

 N.D.

TheDarkLord

Uno degli episodi migliori per ora. Scopriamo finalmente l'orribile passato di Hajime e di come abbia conosciuto Nice. La storia intanto si sta facendo più interessante.

 N.D.

Rygar

Rygar

L'episodio si rivela essere molto bello ed emotivamente coinvolgente. L'intera puntata tratta il passato di Hajime, mostrando alcune parti struggenti, e come Nice l'aiutò a liberarsi.

 N.D.

Ika93

Bello, molto interessante il passato di Hajime e del suo rapporto con nice, più profondo di quello che pensavo... C'è qualcosa che non ho capito ma credo verrà spiegato più avanti...

 N.D.

Tsukime;

Gran bel episodio! Approfondiamo riguardo l'orribile infanzia di Hajime e del suo rapporto con Nice, un vero e proprio spiraglio di luce per la ragazza.

 N.D.

sylar 46

Ottimo episodio in cui finalmente si approfondisce il personaggio di Hajime... e sembra proprio che alla fine giri tutto intorno a lei. Interessante anche la nuova figura che si affianca al gruppo di Art.

 N.D.


Altri Voti