logo AnimeClick.it

Re:␣ Hamatora 07

Titolo italiano:  Pronto Soccorso 24 ore su 24
Titolo Originale: Emergency Room 24 Hours

Data italiana: 25/08/2014
Data in patria: 18/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   2   0 


ReiRan->--@

Vivo ma derubato di minimun, povero Murasaki in balia dei sui amici in un letto d’ospedale, e Nice? Si fa attendere ma poi arriva, ep filler davvero inutile. C’è solo una scena interessante nel finale

 N.D.

Julaaar

Ma che cos'è questa enorme trollata? xD Almeno mi ha fatto sorridere e finalmente mette le basi per qualcosa di interessante su Hajime, che fino ad ora aveva la valenza di un mobile...

 N.D.

nndoo

Murasaki se la verdrà peggio di quando ha affrontato Art. Episodio scanzonato e demenziale al massimo. Risate assicurate.

 N.D.

Nobume

Praticamente un episodio troll, che diventa serio solo sul finale. Pare che finalmente Hajime farà qualcosa di concreto, a parte mangiarsi tutto e tutti. In effetti era un personaggio troppo silenzios

 N.D.

TheDarkLord

Anche l'umorismo di questa seconda stagione pare migliorato di molto. Murasaki è vivo (per fortuna!), ma purtroppo deve riceve le dolci cure dei suoi amati amici. Povereto.

 N.D.

Arashi84

Cos'è questo episodio comico dopo il dramma? Però è stato divertente! XD In sostanza in questa serie pare che muoiano tutti ma non muore nessuno, quasi mi dispiace. Sono contenta per Murasaki però!

 N.D.

Mei_Chan

Meno male che Murasaki era vivo! Episodio fine a se stesso ma comunque spassoso.

 N.D.

Ika93

Per quanto pieno di clichè e ripetitivo, è stato parecchio divertente! Poi se c'è Birthday direi che non può essere diversamente xD e alla fine la coppietta Murasaki-Nice si diverte felice

 N.D.

Milika

Milika

episodio troppo divertente, ma povero Murasaki, almeno è ancora vivo

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa volta l'episodio è focalizzato quasi integralmente sulla commedia. Murasaki è vivo ed è stato ricoverato in ospedale. Peccato si debba sorbrire le "amorevoli cure" dei suoi compagni!

 N.D.

Tsukime;

Povero Murasaki, oltre ad essere già stato massacrato si deve subire anche i voli dal letto dell'ospedale, con tanto di replay :')! Episodio che punta più sul divertimento e ci riesce benissimo!

 N.D.

sylar 46

Son contento che Murasaki sia ancora vivo... cero però che il sacco nero potevano anche risparmiarselo a questo punto. Episodio leggermente fuori dai recenti canoni ma che comunque risulta spassoso!

 N.D.


Altri Voti