logo AnimeClick.it

Shin Strange+ 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   1   0 


Tsukime;

Puntata ispirata ai Galge e Takumi finirà per fare la ragazzina come sempre xD! La spada era magnifica! Ed anche la seconda serie giunge al termine, mi mancherà tutta questa demenzialità!

 N.D.

Rygar

Rygar

Questo corto entrerà nella leggenda dell'animazione giapponese come mini serie più folle dell'universo. La spada tsundere non ha prezzo. I viaggioni mentali in stile visual novel sono fantastici. ç__ç

 N.D.

Arashi84

To heart diventa un gal game fantasy ma per me la cosa migliore è la spada/metà inferiore tsundere! XD Hanno messo su un party molto poco coordinato, per non parlare della fata! XD Peccato sia finito!

 N.D.

sylar 46

Ci mancava solo la metà-spada tsundere LOL Un (non) finale comunque in piena sintonia con i contesti della serie... delirante e senza senso... il tutto però elevato all'ennesima potenza XD!

 N.D.

ladynera

E questo sarebbe il finale??? Lol! Episodio psichedelico, senza alcun senso logico (come sempre) e molto simpatico. Peccato sia finita la serie, mi aspetto un Shin Strange++.

 N.D.

LaMelina

LA SPADA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e quando gli tirano le gomme! xD Mi mancherà troppo quest'anime, il culetto del fratellONE, e tutte le cavolate che hanno messo in scena. Ho riso di gusto!

 N.D.


Altri Voti