logo AnimeClick.it

Gonna Be the Twin-Tail!! 03

Titolo italiano:  L'onda azzurra! Tail Blue!
Titolo Originale: Aoki dotou! Tail Blue

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 05/01/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   10   3   1 


Swordman

Puntata di schermaglie in cui la parodia ai sentai lascia anche spazio a un po' di comicità ecchi condita con doppi sensi vari. Tail Blue era meglio tettona :D

 N.D.

Eoin

Il protagonista è un babbione all'ennesima potenza! Condannerebbe il pianeta per dei codini?! What the hell! L'episodio è simpatico, ma la stupidità stavolta era davvero insostenibile.

 N.D.

Caretaker

E' una parodia evidente (come Inou Battle del resto), e fa il suo dovere bene. Il combattimento è breve come dovrebbe essere, il massacrare certi stereotipi fatto bene. Decisamente mi sta piacendo!

 N.D.

LuigiK

Questa volta non mi ha convinto molto. A dirla tutta, è stato un po' noioso, e il "combattimento", che dovrebbe essere il punto forte dell'episodio, non è stato niente di che.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che promuovo grazie ai doppi sensi in cui si ri-trova ad operare la comicità durante la narrazione,oltre ciò non ho trovato quasi nulla di entusiasmante.I disegni mantengon un certo livello..

 N.D.

Pincopallino84

E'un evidente parodia dei Tokusatsu (Super Sentai, Kamen Rider, Metal Heroes). Ma qui, il motivo per cui combattere è cosi maledettamente INSULSO, e il peggio è che...non riesco a ridere di questo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Incredibile! Non ci sono parole per esprimere la demenzialià e l'assurdità di questa serie. Giunge Guildy Fox, la volpe maniaca dei fiocchi e Tail Red sarà incapace di affrontarla. Chi la salverà?

 N.D.


Altri Voti