logo AnimeClick.it

Re:␣ Hamatora 11

Titolo italiano:  La fine di Yokohama
Titolo Originale: End of Yokohama

Data italiana: 22/09/2014
Data in patria: 15/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   8   0 


Nobume

Tanto si sa che Nice non è morto XD mettendo da parte ciò, non è male, anche se l'idea di eliminare i poteri grazie a quello di Hajime era facilmente intuibile da quando sono stati tutti riuniti

 N.D.

Julaaar

Nemmeno a me è dispiaciuto poi tanto come episodio. Certo alcune cose non sono chiare... spero che il finale darà un senso al tutto.

 N.D.

Arashi84

Si capiva che Art avesse in mente qualcos'altro, anche se questa risoluzione non mi convince molto. Vediamo come scioglieranno i nodi nel finale, tanto in questa serie quasi nessun morto lo è davvero!

 N.D.

Rygar

Rygar

A me questo episodio non è affatto dispiaciuto. I Freemum in realtà sono stati utilizzati da Art e da Skill per raccogliere i vari minimum holders e privarli dei loro poteri.

 N.D.

nndoo

Finalmente viene rivelato il piano di Art, che non era ciò che mi aspettavo, pazienza. In attesa del gran finale.

 N.D.

TheDarkLord

Concordo con il fatto che la questione di Art w la Freemium sia stata sbrigata così in fretta, però ora sono curioso di sapere come potrebbe finire questa storia visto il finale.

 N.D.

Tsukime;

Il piano di Art è parso troppo facile e veloce da realizzare, la morte di Nice poi...ora sono proprio curiosa di vedere l'ultimo episodio!

 N.D.

sylar 46

Sono rimasto un po' deluso da come sia stata sbrigata la pratica Freemium da parte di Art... un po' troppo sbrigativa secondo me. Stiamo per arrivare al dunque comunque, vediamo che accade...

 N.D.

ChiaraWinter

Non mi è piaciuto molto: Mi hanno fatto calare tantissimo il personaggio di Art. Rimangono tante cose da spiegare e concludere e resta solo un episodio. A questo punto prevedo un'altra serie. Mah.

 N.D.


Altri Voti