logo AnimeClick.it

Re:␣ Hamatora 12

Titolo italiano:  Risoluzione (Ego)
Titolo Originale: Ego (Resolution)

Data italiana: 29/09/2014
Data in patria: 22/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   3   2 


Mei_Chan

Nessuno muore mai davvero in questa serie, ma Art come diavolo ha fatto a sopravvivere?! Vabbé, che lo chiedo a fare xD Serie strana che ho apprezzato abbastanza.

 N.D.

Nobume

Che si sono fumati per far sopravvivere Art? Non si è estratto il dono della rinascita? E poi tutti che lo accettano come se nulla fosse, dopo tutta quella gente ammazzata? WTF? Unico grosso errore

 N.D.

Julaaar

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la questione Art, come ha fatto a sopravvivere? Per il resto episodio che fa luce su tutto e direi che l'happy ending ci sta in una serie del genere.

 N.D.

ciante27

io penso che il il finale sia imbarazzante...tipo vissero tutti felici e contenti, davvero inguardabile, peccatp per una serie veramente carina

 N.D.

Rygar

Rygar

La serie si conclude con po' troppo buonismo e con alcune parti un po' forzate, tuttavia la serie complessivamente non è malvagia. Sicuramente non sentirò la mancanza di tutti quegli stacchetti. XD

 N.D.

Tsukime;

Finalmente un finale felice per tutti i personaggi,anche per gli antagonisti della vicenda! Finale appropriato per una bella serie che ha divertito ed emozionato.

 N.D.

nndoo

Tirando le somme è un finale più che degno. Seconda stagione salva un pò tutta la serie e che fa di Hamatora un opera da apprezzare.

 N.D.

Athena

Alla fine tutti gli interrogativi nati durante le due serie trovano una risposta. Mi è piaciuto, dopo le sofferenze dei vari personaggi, l'happy ending!

 N.D.

TheDarkLord

L'episodio era ottimo e le domande stavano ottenendo tutte le risposte. L'unica pecca è la forzatura che c'e stata alla fine. In compenso considero questa seconda stagione migliore della prima.

 N.D.

Ika93

Ma che finale è? Comunque all'altezza della serie che secondo me rimane mediocre, forse anche peggio della prima, il finale poi forzato e confusionario, cose non chiarite e altre proprio da clichè..

 N.D.

sylar 46

Peccato, l'episodio stava andando via liscio in cui finalmente le tante domande ancora irrisolte avevano trovato risposta... ma poi il finale forzato rovina parzialmente il tutto.

 N.D.

ChiaraWinter

Un bell'episodio, non eccezionale, con qualche imprecisione e che lascia delle cose in sospeso (come è sopravvissuto Art??). Ma comunque un gradevole 'happy ending'. Mi mancherà l'Hamatora! ^^

 N.D.


Altri Voti