Monika86chan

Bello Bello Bello!!! Simpatico divertente e allo stesso tempo romantico. Ho visto 5 episodi e sono uguali al manga. Le scene spiccano di comicità ma anche (nei primi 5 episodi) di romanticismo. I personaggi di Nika e Nino sono perfetti sia nell'interpretazione che nell'aspetto esteriore (in modalità OFF Nika è troppo comica)mentre per Masamune e Arata(l'aspetto esteriore) mi ha deluso. Non assomigliano per niente alla versione manga ad eccezione dell'interpretazione dove spicca la riservatezza di Arata e la furbaggine di Masamune. Occhialaido l'ho trovato perfetto mentre la scimmiaccia la pensavo molto più aggresiva. Voto 8 per questo drama.

NikaTamiya

NikaTamiya

"Nika Tamiya è una switch girl! Stupenda a scuola, popolare, bellissima, molto curata e attenta ad ogni dettaglio.
Ma ATTENZIONE: Nika non è sempre così, anzi! A casa è una sciattona, trascurata e pigra. Un giorno un ragazzo si trasferisce nel suo palazzo, si chiama Arata Kamiyama ed è esattamente l'opposto di Nika: è piatto ed incolore a scuola, mentre si trasforma in un supermodello nella vita privata. Come mai?"
Ho comprato il primo volume del manga per via della copertina. Mi sembrava interessante ed ho cominciato a leggere. La storia è molto divertente e la protagonista è fantastica, anche nei suoi momenti in modalita OFF e da pervertita.
Ho saputo della serie tv, non vedevo l'ora di vedere come hanno fatto Nika, Arata a gli altri personaggi.
La serie Tv è fedelissima al manga!! Nika è uguale, anche in modalita OFF!
Arata ha il suo fascino, Occhialaido è sempre Occhialaido (è uscito dal manga!).
Comunque li per lì, la storia è divertente, sentimentale e anche un po' fuori dal comune... diciamo che il voto è 9.
Prima di guardare la serie tv, vi consiglio vivamente di leggere il manga, perché non ci sono ancora i sottotitoli in Italiano e in inglese, quindi è meglio che vi aiutate con il fumetto.