Drama andato in onda nel 2011, tratto dall'omonimo manga Switch Girl!! di Natsumi Aida: Mariya Nishiuchi (Yamada-kun to 7nin no majo) è la protagonista Nika, mentre Renn Kiriyama è Arata.
 
tumblr_meo0ltRld51qfwxlho1_500.jpg
 
Nika Tamiya è una studentessa di diciassette anni molto carina, sempre vestita all’ultima moda, ben truccata e assai popolare sia tra i ragazzi che tra le compagne… Ma dietro a questa facciata di ragazza perfetta si nasconde un terribile segreto: quando Nika è a casa, entra nella modalità “OFF” e diventa una rozza, sciatta e trasandata pigrona, che passa tutto il giorno davanti ai videogiochi mangiando patatine.
Fino ad oggi l'unica a conoscere il segreto di Nika, e il motivo del suo bizzarro comportamento, era la sua migliore amica, ma un giorno, per puro caso, il suo compagno Arata Kamiyama la coglie “in flagrante”! Il ragazzo potrebbe rovinare la sua reputazione, e metterla in guai seri! Tuttavia, anche lui sembra nascondere un segreto…

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.

Switch Girl (live action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   0   0 


karafuru

karafuru

L'attrice di Nika è divertentissima. XD Ed entrambi assomigliano molto ai rispettivi personaggi.

 N.D.

Luna-chan

Davvero molto carino! La protagonista è davvero molto brava, spero che non deluda con le prossime puntate.

 N.D.

SIAMENSIS

Primo episodio molto carino. Attori molto bravi nelle rispettive parti.

 N.D.

Eretria90

Abbastanza buffo e divertente. L'ho seguito con piacere, ma spero possa migliorare ancora un po.

 N.D.

ReiRan->--@

Il live è fatto piuttosto bene, la ricostruzione del trucco e parrucco nell'on-off è particolarmente somigliante, sia per lui che per lei...

 N.D.

Kiaba-chan

Visto con i sub in inglese: FANTASTICO! XD ci assomiglia vrm tanto la protagonista, x non parlare di Occhialaido, sembra uscito dal manga XD

 N.D.


Altri Voti




Switch Girl (live action) 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   1   0 


karafuru

karafuru

Che ridere i monologhi di Nika, e la scena sul letto... XD L'attore di Arata sta facendo un buon lavoro! *-*

 N.D.

Eretria90

Inizio un po noioso tra il siparietto al supermercato e i monologhi di Nika. Si riprende nella seconda parte... più o meno dopo l'improvvisa scena sul letto (davvero esilarante)!

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.