Hatake Rufy

Another Anaza è il live action della serie animata Another, un horror pieno di misteri che mi ha affascinato parecchio e vedere un live action mi fa piacere anche se non sempre sono coerenti; in questo caso Another Anaza non delude le aspettative, strappandomi una valutazione positiva, contando anche che il film è un tantino pesante ma se portato a termine dimostra di essere un buon prodotto.
La trama vede un ragazzo trasferitosi in una nuova scuola dove i suoi compagni di classe nascondono un segreto, o meglio un tabù che il giovane protagonista infrange fin da subito, scatenando una serie di morti che potranno essere cessate in un solo modo, a loro sconosciuto.
Lo sviluppo della storia rimane fedele all'originale e qui rimango già più che soddisfatto, a parte qualche manciata di minuti che rendono pesante il film; anche i personaggi restano fedeli agli originali, preferendo forse per la protagonista un'attrice un po' più giovane e bassina, avvicinandoci meglio all'originale.
In conclusione, il live di Another lascia una buona impressione e se amate la serie animata non vi resta che concludere con questo film.