logo AnimeClick.it

Titolo originale
Another Anaza (Live Action)
Titolo inglese
Another (Live Action)
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Horror  Mistero  Scolastico 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,457   (#745 in live) (5 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  2  1 - 33,33% promosso
Immagini
26 (by Arashi84)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 11 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 33 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente.
26 anni prima nell’aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva.
Ma Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.

Takeshi Furusawa dirige il film, che debutta sui grandi schermi nipponici il 4 agosto 2012. In esso Kento Yamazaki (Control Tower) interpreta Koichi Sakakibara, lo studente che si trasferisce; mentre Ai Hashimoto (Confessions, Avatar, Control Tower) veste i panni di Mei Misaki.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0